Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma immagino funzioni anche online.Bello, ma quando vedo un gioco coop mi viene tristezza perché so che non ci giocherò mai![]()
Non è detto, anche shin megami tensei V era inizialmente esclusiva switch, poi successivamente venne portato anche su ps, xbox e pc.Volevo solo intervenire da esterno alla sezione per dire che piango per il fatto che è Switch 2 only
That's it. Con questo gioco mi sa che mangiate bene in questa sezione![]()
Lo so, come è anche successo anche per il gioco metroidvania su topolino; ma al momento è esclusiva de facto per un tempo imprecisato (che potrebbe essere pure bello lungo), quindi dopo quel trailer rosico comunque :PSi sa qualcosa su una possibile versione fisica?
Non è detto, anche shin megami tensei V era inizialmente esclusiva switch, poi successivamente venne portato anche su ps, xbox e pc.
Io non capisco perché non inseriscono una modalità "molto facile". Sono nella stessa barcaRipescato solo poco fa il trailer, ma sembra bellissimo!... attendo però maggiori dettagli perché ho la sensazione che potrebbe essere un po' troppo tecnico per giocarlo con la mia ragazza.![]()