Switch 2 Orbitals | Esclusiva by Kepler | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prenotato, tutto su cartuccia e consorte concorde sulla bellezza del tutto, d1 sicuro
Questa è l’unica nota negativa di questi giochi, purtroppo (o per fortuna asd) tocca giocarli assieme per apprezzarli davvero nel loro insieme.

Questa è l’unica nota negativa di questi giochi, purtroppo (o per fortuna asd) tocca giocarli assieme per apprezzarli davvero nel loro insieme.
Beh diciamo però che fa parte della loro natura, ma capisco quello che dici, io sono fortunato che alla mia lei piace :asd:
Certo è che vorrei 10 giochi all'anno con questo stile grafico

Oppure sei come Sakurai e giochi con due pad contemporaneamente
Io avrei pure con chi giocarlo, ma non sono mai riuscito a condividere un esperienza videoludica, cioè, l'ultima volta che l'ho fatto è stato Harry Potter e la pietra filosofale su ps1 quando dovevi giocare a scacchi :rickds:

Ho sempre visto i vg come esperienze personali, ritmi tuoi ed ecc

Io avrei pure con chi giocarlo, ma non sono mai riuscito a condividere un esperienza videoludica, cioè, l'ultima volta che l'ho fatto è stato Harry Potter e la pietra filosofale su ps1 quando dovevi giocare a scacchi :rickds:

Ho sempre visto i vg come esperienze personali, ritmi tuoi ed ecc
No a me piace da morire, bellissimi ricordi, per esempio le bestemmie contro il compagno di gioco a Snipperclips o le risatone su Wii sport, le emozioni su It takes two.
Le seratone a giocare Quiplash o a Mario Kart.
Bellissimi e insostituibili momenti magici.
Ps. Stesse cose per i giochi da tavolo.

No a me piace da morire, bellissimi ricordi, per esempio le bestemmie contro il compagno di gioco a Snipperclips o le risatone su Wii sport, le emozioni su It takes two.
Le seratone a giocare Quiplash o a Mario Kart.
Bellissimi e insostituibili momenti magici.
Ps. Stesse cose per i giochi da tavolo.
Si, secondo me la co-op in casa con amici è un esperienza bellissima.
Io l'altra volta ho giocato a split fiction con il Pastore della chiesa

E' davvero davvero bello.

Anche l’anteprima di spazio sembrava molto positiva

Troppo felice di averlo prenotato, il 3 settembre si preannunciano bestemmie visto che la mia ragazza ha a malapena imparato a giocare a Mario kart e adesso dovrà trascinarmi in questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro