Switch 2 Orbitals | Esclusiva by Kepler | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
in consegna oggi! peccato però che dovrò aspettare settimana prossima per giocarci perché l’amico con cui dovevo fare la run è all’estero per lavoro :sadfrog:
quei pezzenti di amazon non solo ieri non hanno consegnato (al locker per giunta) ma oggi mi arriva una mail che hanno annullato l’ordine e mi hanno evaso un rimborso, io bho. Adesso lo ricompro sperando sta volta arrivi sul serio

Iniziato in locale e giocato poco più di 2 ore, è divertentissimo :gab:
Stile a pacchi e se non si respawnasse dai checkpoint sarebbe pure abbastanza tosto, ho (abbiamo) già trovato alcune sezioni non subito semplicissime da superare.
Mi sta sorprendendo la varietà di gameplay, abbiamo pure fatto un rhythm game simpatico.
Il gioco per ora è molto lineare, esplorando un po' meglio si trovano dei minigiochi da fare sulla nave, che credo siano solo un passatempo o una sfida per chi vuole vedere il proprio nome nella classifica.
Uniche piccolissime cose negative per ora:

1) non ci si può muovere in alto o in basso quando si è nello spazio sia col jetpack che con la nave, peccato perché avrebbe dato una profondità in più all'esplorazione (poi magari più avanti si può, ma per ora no)

2) ci sono solo 3 congegni da utilizzare, fortunatamente il gioco è molto vario come situazioni da affrontare quindi non risulta un vero e proprio difetto

P.S. le animazioni di morte dei pg sono esilaranti, a volte ci facciamo seccare apposta dalle trappole solo per vederle :rickds:

Fatte pure io 2 ore ieri sera, prime impressioni positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro