Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che belloo
Ma son giapponesi loroE sicuramente avrà avuto qualche finanziamento pubblico.
Qui in Italia siamo ai pizzaioli tiktoker.
Azz, io pensavo fossero francesi.Ma son giapponesi loro
Nel caso vi fo sapere. Spesso pubblicizza Nintendo in metro sìAzz, io pensavo fossero francesi.
Allora non ha senso.
Edit: capito, Kepler Interactive che distribuisce è con sede a Londra.
Immagino ci sia la possibilità di vedere qualcosa del genere a Milano.

quei pezzenti di amazon non solo ieri non hanno consegnato (al locker per giunta) ma oggi mi arriva una mail che hanno annullato l’ordine e mi hanno evaso un rimborso, io bho. Adesso lo ricompro sperando sta volta arrivi sul serioin consegna oggi! peccato però che dovrò aspettare settimana prossima per giocarci perché l’amico con cui dovevo fare la run è all’estero per lavoro![]()

Confermo tutto. Gioco bellissimo, cavalcata finale che da sola vale il resto del gioco e il resto del gioco è bellissimo. è davvero un film di animazione giapponese anni 80 in tutto e per tutto (non mi aspettavo così tanti momenti di sole cutscenes, molto gradite).iaCCHe e io abbiamo passato due pomeriggio questo weekend e lo abbiamo concluso.
Gioco molto piacevole e con un art style spaziale, pienissimo di idee e una realizzazione generale molto buona. Non ricicla alcuna idea e forse questo ti fa dire "cavoli, questa sezione mi è piaciuta tanto che la vorrei rivedere evoluta" ma non accade. Quindi alla fine dura poco, ma per il tipo di gioco secondo ma alla fine ci sta, peccato che la storia ne esce un po' accelerata sul finale, una sezione in più sicuramente non avrebbe guastato.
Comunque molto bello e se avete un amico con cui giocarci ve lo consiglio, ha anche degli extra carini con alcuni minigiochi, anche se non tutti riuscitissimi tipo il laser tag.

Si, ma ci puoi giocare anche in localeMa si deve per forza giocare in 2?
I miei amici non hanno Switch2