UFFICIALE PC Orcs Must Die 2! |

Pubblicità
Quando riusciremo a finire l'ultimo boss di DD alla difficoltà più alta, magari lo compreremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo meglio spendere soldi per questo seguito piuttosto che sui dlc di DD :bah!:

30 luglio?

30 luglio?

ma è il mio compleanno.....

regalatemelo servi.... altrimenti vi banno tutti dall'alto del mio trono..

io sono TirannoSauron!!!!!!

:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non era un perquel?...

Ragazzi se volete organizzarvi per comprare i pack da 4 io son disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nu sequel. 

Sau come sempre si fa un favore per un favore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli stai chiedendo se ti lascia isengard in pratica?

Sau come sempre si fa un favore per un favore

hai perfettamente ragione gian.

tu mi regali il gioco ed io ti faccio il favore di non bannarti almeno fino ad agosto 2012.

hai perfettamente ragione gian.tu mi regali il gioco ed io ti faccio il favore di non bannarti almeno fino ad agosto 2012.

Uhmmmm.Quanto tempo posso rifletterci????

Comunque su steam ancora non lo vedo :(

Robot Entertainment ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco per Orcs Must Die! 2 chiamata Endless mode e che permetterà ai giocatori di affrontare orde di nemici sia da soli che con gli amici. Per l'occasione la società ha rilasciato delle nuove immagini per il titolo che trovate nella gallery sottostante.

Data di uscita: 30 Luglio 2012
SG...

162036_5.jpg

Faigo! Endless mode... chissà che tipo di modalità è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non vedo l'ora di finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se l'avete notato, ma il tizio scappa a gambe levate :rickds:
non l'hai giocato il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'hai giocato il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, perchè non ha la coop :cry:

Aspettavo proprio il 2 per questo :iwan:

2 pack a 22,49 :biocaf:.

Credo che dopo i saldi se ne andranno altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro