UFFICIALE PC Orcs Must Die 2! |

Pubblicità
14,99 sono troppi per quanto possano essere soldi spesi bene. Attendo i winter sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
​Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno è interessato scambio Batman AC per Orcs 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se non fosse che batman sta a 4€ in meno attulamente :rickds:

Mi sono guardato la preview di PC Gamer dove hanno fatto vedere i vari livelli due volte, era stupendo quando il redattore cade saltando nel burrone e fa perdere la partita :rickds:

Per il resto 5 teschi in Endless mode vogliono 40/50 wave. E cominciano a diventare tantini. In coop ognuno ha metà delle trappole, quello che cambia tra i due personaggi credo sia l'attacco base, non so se cambiano altre cose.

Polymorph vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo Single? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

a quanto pare sì o almeno io sono riuscito ad avviare solo un single mode su due mappe.

bellissimo....

belli i carrelli che investono gli orchi. bella la trappola a soffitto...

spettacolari gli orchi di diversa classe ma soprattutto i golem

due cose sole ho notato:

1. mi è parso che rispetto al primo le trappole si ricarichino più lentamente

2. la qualità grafica mi sembra leggiarmente più bassa rispetto al precedente. ho come la sensazione che gli orchi siano più scialbetti visivamente.

a voi non ha dato questa impressione?

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare sì o almeno io sono riuscito ad avviare solo un single mode su due mappe.bellissimo....

belli i carrelli che investono gli orchi. bella la trappola a soffitto...

spettacolari gli orchi di diversa classe ma soprattutto i golem

due cose sole ho notato:

1. mi è parso che rispetto al primo le trappole si ricarichino più lentamente

2. la qualità grafica mi sembra leggiarmente più bassa rispetto al precedente. ho come la sensazione che gli orchi siano più scialbetti visivamente.

a voi non ha dato questa impressione?
A me, non solo graficamente, mi ha dato l'impressione di essere un "more of the same" del primo.

Approfondirò meglio la demo prima di esprimere un giudizio definitivo.

Mancano 6 ore,la demo non la provo. Posso aspettare il gioco completo :hype:

Ci sto giocando da un pò ho fatto le prime due stanze..

Per informazione (io non lo sapevo): almeno per l'inizio lei e lui sono diversi,hanno diverse armi iniziali e trappole!

Ps. La strega ha meno hp ma più mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Martello Nanico ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho provato la endless mode fino alla 13esima wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sistema di upgrade è migliorato un bel pò,inoltre si possono spendere teschi senza l'ansia da "nessun rimborso" presente nel primo Orcs Must Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]11813[/VIDEOSG]

Finito il primo atto!

Si torna nelle fortezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sta vendendo bene!

Se iniziano a sfornare miliardi di DLC mi intossico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro