Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Caruccio. Un po' tendente al dungeon crawler e potenzialmente ripetitivo, indi se non è nelle tue corde potrebbe non piacere.
Grazie! Comunque ho provato la demo e mi é piaciuto.

madò m'era preso un colpo, credevo mi avessero annullato l'ordine. lol

avevo scordato di avere due account (e onestamente non ricordo manco di averne aprti 2). a breve dovrebbero spedire. qualcuno che ha già acquistato su play-asia può dirmi i tempi medi di consegna?

qualcuno che ha già acquistato su play-asia può dirmi i tempi medi di consegna?
Sanno che sei una persona cattiva e non lo spediscono. Per scusarsi ti mandano un Redeem Code per prendere la versione DD.

Bon in download la demo.

Vediamo un po' se mi attizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, adesso (si, ho finito di sventrare tutto solo adesso) che ho capito come funziona il 99% del breeding e del gameplay posso dedicarmici come si deve. Avrò dedicato qualcosa come 20-30 ore a capre come le statistiche son passate (idea grossolana ma abbastanza precisa, anche perchè abbastanza casuale), il sesso del nascituro, ecc... Beh, diciamo che son pronto ad affrontare il gioco "come si deve".

mi è arrivata una mail per comunicarmi ritardi nelle spedizioni, ora la data di spedizione prevista è il 20 aprile. da un parte sono contento visto che avrò il tempo di finire Type-0 e qualche altra cosetta, dall'altra mi girano le palle visto che dovrebbe arrivarmi la seconda settimana di maggio, quindi a poco più di due settimana dall'inizio della sessione estiva:sadfrog:

Credo di essere a buon punto con la trama.( E che trama.... sono poche battute ,ma ogni dialogo è stato scritto e doppiato davvero con cura e ti viene voglia anche solo di sfidare i vari Onigami per comprendere meglio che cos'è successo nel passato).

Sinceramente uno dei migliori giochi che ho provato quest'anno,peccato per l'uscita DD..avrebbe meritato maggiore visibilità questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di finire credo che mi fermerò a sviluppare un clan con le orecchie da volpe e a cercare gli ultimi manuali per le classi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di essere a buon punto con la trama.( E che trama.... sono poche battute ,ma ogni dialogo è stato scritto e doppiato davvero con cura e ti viene voglia anche solo di sfidare i vari Onigami per comprendere meglio che cos'è successo nel passato).Sinceramente uno dei migliori giochi che ho provato quest'anno,peccato per l'uscita DD..avrebbe meritato maggiore visibilità questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di finire credo che mi fermerò a sviluppare un clan con le orecchie da volpe e a cercare gli ultimi manuali per le classi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è doppiato in moonspeak, che ca**o pretendi di capire su come sia stato doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque io più che determinati tratti genetici, sto puntando al can della sgravezza totale.

Ma è doppiato in moonspeak, che ca**o pretendi di capire su come sia stato doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque io più che determinati tratti genetici, sto puntando al can della sgravezza totale.
Almeno i toni vocali sono giusti e danno la giusta enfasi ai dialoghi:asd:

Nel frattempo presi i 4 strumenti ed ho pure accesso ad una classe particolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente uno dei migliori giochi che ho provato quest'anno,peccato per l'uscita DD..avrebbe meritato maggiore visibilità questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fosse solo il DD, uscita in sordina, zero pubblicità e tutto il resto...

Visto che il topic di Oreshika è, per ovvi motivi ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) un deserto, copioincollo da jrpg world il resoconto della giornata

Oreshika

Ho affrontato nuovamente

Abe no Seimei, questa volta aiutato da uno un granchio gigante che veniva resuscitato ogni volta che riuscivo ad ucciderlo. Capito che era un combattimento a senso unico ho provato a fuggire; ed effettivamente per andare avanti bisognava proprio scappare. Ora ho la possibilità di evocare Nueko nel mondo dei mortali
Contestualmente alla prosecuzione della storia, 2 dei 3 fratelli sono morti a causa della maledizione. Ovviamente prima di crepare si erano dati alla pazza gioia con varie dee, quindi si sono assicurati una discendenza.

sconfitto per la seconda volta Abe no Seimei e ottenuto lo shikigami granchio che si fonde con Nueko.

sconfitto per la seconda volta Abe no Seimei e ottenuto lo shikigami granchio che si fonde con Nueko.
Buon acquisto il crostaceo.:kep88:

Cosa ne pensi della trama finora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon acquisto il crostaceo.:kep88:
Cosa ne pensi della trama finora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunque

analizzando l'elenco delle divinità ho notato un *** cancellato la cui sagoma sembra combaciare perfettamente con quella di Seimei, il che potrebbe avere anche a che fare con il passato di Nueko. Se tanto mi da tanto potrebbe esserci qualche rapporto tra Seimei e il clan dei protagonisti; altrimenti non vedo perchè maledirmi in quel modo nonostante fossero stati uccisi, come se egli sapesse che gli Dei sarebbero intervenuti. Insomma, non mi aspetto una trama da spaccamascella, ma le premesse per qualcosa di buono ci sono

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque
analizzando l'elenco delle divinità ho notato un *** cancellato la cui sagoma sembra combaciare perfettamente con quella di Seimei, il che potrebbe avere anche a che fare con il passato di Nueko. Se tanto mi da tanto potrebbe esserci qualche rapporto tra Seimei e il clan dei protagonisti; altrimenti non vedo perchè maledirmi in quel modo nonostante fossero stati uccisi, come se egli sapesse che gli Dei sarebbero intervenuti. Insomma, non mi aspetto una trama da spaccamascella, ma le premesse per qualcosa di buono ci sono

Il passato di Nueko è fondamentale per capire le motivazioni di Seimei,più avanti ci sarà ancora spazio per rivelazioni scioccanti.:mah:
Ti consiglio di sviluppare al massimo le armi di famiglia e tramandare regolarmente le arti segrete perchè più avanti gli scontri si fanno piuttosto impegnativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I consigli di Kochin li segui ancora o scegli autonomamente?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro