Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una demo non si rifiuta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer gli indecisi, è uscita la demo! :kappe:
Te considera che è tipo un mese (ok, non un mese, ma un bel po' di tempo) che io sto andando avanti a far esperimenti genetici per capire appieno come funziona il "breeding", lol.appena presoquello stronzo di Name mi ha messo addosso un hype della Madonna.
http://www.play-asia.com/oreshika-tainted-bloodlines-english-paOS-13-49-en-70-8ji5.html
Grazie! Comunque ho provato la demo e mi é piaciuto.Caruccio. Un po' tendente al dungeon crawler e potenzialmente ripetitivo, indi se non è nelle tue corde potrebbe non piacere.
Sanno che sei una persona cattiva e non lo spediscono. Per scusarsi ti mandano un Redeem Code per prendere la versione DD.qualcuno che ha già acquistato su play-asia può dirmi i tempi medi di consegna?
Ma è doppiato in moonspeak, che ca**o pretendi di capire su come sia stato doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCredo di essere a buon punto con la trama.( E che trama.... sono poche battute ,ma ogni dialogo è stato scritto e doppiato davvero con cura e ti viene voglia anche solo di sfidare i vari Onigami per comprendere meglio che cos'è successo nel passato).Sinceramente uno dei migliori giochi che ho provato quest'anno,peccato per l'uscita DD..avrebbe meritato maggiore visibilità questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di finire credo che mi fermerò a sviluppare un clan con le orecchie da volpe e a cercare gli ultimi manuali per le classi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno i toni vocali sono giusti e danno la giusta enfasi ai dialoghiMa è doppiato in moonspeak, che ca**o pretendi di capire su come sia stato doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque io più che determinati tratti genetici, sto puntando al can della sgravezza totale.
Fosse solo il DD, uscita in sordina, zero pubblicità e tutto il resto...Sinceramente uno dei migliori giochi che ho provato quest'anno,peccato per l'uscita DD..avrebbe meritato maggiore visibilità questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon acquisto il crostaceo.:kep88:sconfitto per la seconda volta Abe no Seimei e ottenuto lo shikigami granchio che si fonde con Nueko.
DunqueBuon acquisto il crostaceo.:kep88:
Cosa ne pensi della trama finora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dunqueanalizzando l'elenco delle divinità ho notato un *** cancellato la cui sagoma sembra combaciare perfettamente con quella di Seimei, il che potrebbe avere anche a che fare con il passato di Nueko. Se tanto mi da tanto potrebbe esserci qualche rapporto tra Seimei e il clan dei protagonisti; altrimenti non vedo perchè maledirmi in quel modo nonostante fossero stati uccisi, come se egli sapesse che gli Dei sarebbero intervenuti. Insomma, non mi aspetto una trama da spaccamascella, ma le premesse per qualcosa di buono ci sono