Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Appunto.Ci sono SH che secondo me si approfittano della cosa cercando il massimo guadagno con il minimo sforzo economico (una sola lingua per il resto del mondo).

Figurati!

Io,l'inglese e ,anche se non ai livelli di quest'ultima, il giapponese andiamo a braccetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per principio e perchè sono abituato in questo modo , compro solo retail e in italiano :kep88:
Non la capisco ma rispetto la tua scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Immagini e dettagli:http://www.siliconera.com/2014/03/27/youll-going-demon-hunting-dead-body-2-dungeons/

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha fatto sapere, durante un recente PlayStation Blogcast, che spera di poter vedere in occidente Soul Sacrifice Delta, gioco per PS Vita uscito in Giappone a marzo. In aggiunta ha dichiarato, rispondendo a un utente attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che gli piacerebbe vedere anche altri titoli JRPG in occidente, come Ore no Shikabane o Koete Yuke 2 (Over My Dead Body 2), titolo in esclusiva per PlayStation Vita atteso in Giappone per il prossimo 17 luglio.

Data di uscita: 06 Marzo 2014 (JP)

vabbè, già è una PI di Sony, se poi sommiamo le parole di Yoshida (già dette tempo fa) è molto probabile un suo arrivo in occidente

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha fatto sapere, durante un recente PlayStation Blogcast, che spera di poter vedere in occidente Soul Sacrifice Delta, gioco per PS Vita uscito in Giappone a marzo. In aggiunta ha dichiarato, rispondendo a un utente attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che gli piacerebbe vedere anche altri titoli JRPG in occidente, come Ore no Shikabane o Koete Yuke 2 (Over My Dead Body 2), titolo in esclusiva per PlayStation Vita atteso in Giappone per il prossimo 17 luglio.Data di uscita: 06 Marzo 2014 (JP)

vabbè, già è una PI di Sony, se poi sommiamo le parole di Yoshida (già dette tempo fa) è molto probabile un suo arrivo in occidente
oppure ci trolla:leon:

certo che se quest' anno pero' arrivassero SSΔ, FWars, Tales of H.r e questo

:ozn:

e 3:tragic::.bip::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::superhype::superhype::superhype::superhype::prokanon::prokanon::prokanon:

la guerra piu' totale cit.(rubata:pffs:)

eh ma sony non supporta la ps vita mo sto apposto per tutto il resto dell' anno:sasa:

a e un bel fanculo a quella consol del menga del 3ds non me lo toglie nessuno:predicatore:

Ma chebbella notizia!!! *______* Questo è da prendere di sicuro!

eh ma sony non supporta la ps vita mo sto apposto per tutto il resto dell' anno:sasa:a e un bel fanculo a quella consol del menga del 3ds non me lo toglie nessuno:predicatore:
Io intanto ce le ho entrambe, e godo il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il 3DS ha un sacco di giochi bellissimi. E sono contento che finalmente pure PSVita abbia ingranato!

Ma chebbella notizia!!! *______* Questo è da prendere di sicuro!

Io intanto ce le ho entrambe, e godo il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il 3DS ha un sacco di giochi bellissimi. E sono contento che finalmente pure PSVita abbia ingranato!
lo faccio solo per giustezza:supermorris2: e'uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo:kep88:

pero' e' anche divertente:pokey:

verissimo:ahsisi:

Hase', ma ti immagini che bello se domani Nintendo si sveglia e in risposta ci annuncia Shin Megami Tensei IV e Dragon Quest VII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque ragà, sono mesi che ve lo dicevo, essendo IP di Sony sarebbe arrivato al 100%

essendo IP di Sony sarebbe arrivato al 100%
non era così scontato:sisi: il primo per psp e l' originale per ps1 non sono mai arrivati:ahsisi:

tra l' altro hanno tolto il numeretto come ad Akiba's trip 2:morristend:, che famo apriamo pure qui un topic di protesta per i numeretti:sard:

non era così scontato:sisi: il primo per psp e l' originale per ps1 non sono mai arrivati:ahsisi:tra l' altro hanno tolto il numeretto come ad Akiba's trip 2:morristend:, che famo apriamo pure qui un topic di protesta per i numeretti:sard:
verissimo, ma su PSP c'era molta concorrenza sarebbe affogato in un mare di titoli più noti, su Vita stiamo andando avanti a titoli di nicchia, bellissimi ma di nicchia:sisi:

su PSP non è arrivato manco Key of Heaven 2, ancora me lo piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Coff... "PSVita non ha giochi" Coff...
no, Name ora la frase è ''Vita non ha giochi per i quale valga la pena comprarla'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no, Name ora la frase è ''Vita non ha giochi per i quale valga la pena comprarla'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahn...

È semi motivata, è un passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè hanno esportato questo e non Type 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro