Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
domanda stupida ma tant'è...

Ha l'italiano???? :morristend:

domanda stupida ma tant'è... Ha l'italiano???? :morristend:
Essendo un first party dovrebbe avercelo al 100%. Si vedrà domani nella descrizione quando lo mettono sul PS Store. :morristend:

Ragazzi, che genere di gioco è?: ho visto un video, ma sembra strano, non riesco a inquadrarlo!.

Ragazzi, che genere di gioco è?: ho visto un video, ma sembra strano, non riesco a inquadrarlo!.
Ė un RPG;)

Oreshika: Tainted Bloodlines, SCE Japan Studio’s PS Vita RPG about revenge and lifting curses, will be available for PS Vita later today in North America and tomorrow in Europe.
The $20 game, said to be 100 hours in length, is set in Ancient Japan. The player’s clan was sentenced to death for crimes they did not commit, and two curses were placed upon them. But a god resurrected you and now you are searching for those who cursed and conspired against you so that you may redeem the honor of your family name.

There are eight classes to choose from, each with their own unique strengths and abilities. You’ll travel to distant lands and explore dungeons, acquire rare items, discover new gods, do battle with new demons, and interact with the towns of distant clans, in which you can hire mercenaries, adopt new members, and buy new items. In your own town, you’ll be able to invite armorers and weaponsmiths to create heirloom items, which can grow stronger as they’re passed down the generations.
http://gematsu.com/2015/03/oreshika-tainted-bloodlines-today-ps-vita

Immagini:

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_001.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_002.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_003.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_004.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_005.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_006.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_007.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_008.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_009.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_010.jpg_600.jpg

Oreshika-Tainted-Bloodlines_2015_03-03-15_011.jpg_600.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo sui vari blog Playstation, dovrebbe avere doppiaggio giapponese e sottotitoli inglesi, francesi e tedeschi (Multi3).

Che bel trattamento da Sony. Un first party solo digitale e manco Multi5. :rickds:

Leggendo sui vari blog Playstation, dovrebbe avere doppiaggio giapponese e sottotitoli inglesi, francesi e tedeschi (Multi3).
Che bel trattamento da Sony. Un first party solo digitale e manco Multi5. :rickds:
Ma porca miseria!.

Sony, si parlo con te, se fai un altra console portatile, scordati che io la compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cut Un first party solo digitale e manco Multi5. :rickds:
Quantomeno agli yankee non è andata meglio di noi ed a venti euro è onesto, sebbene...si sperava in un trattamento migliore.

Ormai gioco quasi sempre a jrpg subbati in inglese, ma questo l'avrei voluto retail e in italiano essendo un first party. Vabbè, lo metto in lista, magari quando avrò tempo per giocarlo sarà scontato.

Segnalo che è già stato caricato sullo store!

*Lingue di testo supportate: inglese, francese, tedesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Segnalo che è già stato caricato sullo store!
*Lingue di testo supportate: inglese, francese, tedesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi tocca aspettare qualche giorno per prenderlo, devo riempire il portafoglio :gio:

Però lo prendo entro la settimana, voglio le divinità bonus :gio:

Mi tocca aspettare qualche giorno per prenderlo, devo riempire il portafoglio :gio:
Però lo prendo entro la settimana, voglio le divinità bonus :gio:
Non potevi fartelo scappare name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che hanno di speciale le divinità bonus?.

A parere mio, come tanti altri preorder, li metteranno più avanti come DLC.

Provabile, ma con alcuni non è successo, vedi il primo Soul Sacrifice.

Ma sicuramente, però perché aspettare che sian DLC e pagarli che ne so... Altri 2 € (1 € a divinità) quando posso non pagarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro