Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Te pur di rimarcare il tuo disprezzo per loro, li andresti a trovare anche dove non centrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma ormai in giappone, se un gioco non ha una Waifu è automaticamente cacca, le uniche eccezioni sono Pokémon, Dragon Quest e Monster Hunter.

ancora nessuna notizia:sadfrog:

su Twitter Yoshida evita di rispondere ad ogni domanda che lo riguardi

Ultima modifica da un moderatore:
ancora nessuna notizia:sadfrog:su Twitter Yoshida evita di rispondere ad ogni domanda che lo riguardi
ormai se ne parla per il 2015:sisi: tutto sommato è meglio così già freedom wars e tales of sono usciti vicini ci mancava pure questo:asd:

lo so, ma parlavo di semplici notizie, su FW sono uscite con un certa regolarità, di Oreshika, invece, dopo l'annuncio il nulla più totale.

lo so, ma parlavo di semplici notizie, su FW sono uscite con un certa regolarità, di Oreshika, invece, dopo l'annuncio il nulla più totale.
concordo ma preferisco essere ottimista e non pensarci troppo, comunque avevo letto un import review che ne parlava molto bene:ahsisi:

still alive:unsisi:

B4M4XONIMAEjSXG.jpg

2015 pure questo certo che l' avessero mostrato alla conferenza sarebbe stata un bel pò di pubblicità facile facile:ccusa:, avrebbero potuto tagliare che so la parte in cui un vecchio annuncia il porting del porting del porting del porting di un titolo psx sulla ps4 così tanto per dire eh, ogni riferimento è puramente casuale:ahsisi:

Madò, che font di mer*a per quel mini-menu a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

meno male, temevo si fosse perso in qualche fenditura spaziotemporale.

Hearts sembra sti vendendo bene, quindi nel 2015 rischiamo di beccarci oltre a Oreshika pure Innocence

Speravo in una data precisa...ma almeno si sono degnati di avvisarci in qualche modo...

Io spero ancora nel retail e multi5 :kep88::kep88:

Io spero ancora nel retail e multi5 :kep88::kep88:
A me basta la prima delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
infatti, del multi5 me ne frega poco, ma se è in DD passo come ho fatto con SS Delta:ahsisi:

Però da un FP mi aspetterei entrambi, cioè lo capisco per SH medio-piccole figuriamoci, non da Sony.

Poi vabbè ci si "turerà il naso" lo stesso e amen però....

Bene che esce il 4 Marzo, possibile che esca con il plus?

In casi contrario mio AL D1 visto che costa solo 20;)

2.8 Gigabytes.

Peccato la conferma del solo digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro