Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Steam = Mercato PC
Mercato PC =/= Mercato console

Questa cosa me l'ha detta un interno di Bamco, non me lo sto inventando: quando un gioco (per console) viene pubblicato in retail, oltre che in digitale, il gioco vende sempre molto di più, perché la copertura del titolo è superiore, come anche il margine di guadagno potenziale (anche se il "quanto" dipende dal gioco).

Su PC i giochi vendono sempre abbestia anche in DD perché il download è comunque la forma principale di fruizione su quella piattaforma. Inoltre i PC sono molto (ma MOLTO) più diffusi di qualunque console esistente, anche di tutte le console messe insieme, ergo il numero di utenti è decuplo. Inoltre i prezzi sono sempre molto più bassi, perché non ci sono loyalties da pagare alle hardware house. Ci credo che venda, a queste condizioni mi parrebbe strano il contrario! Ed è per questo che non ha neanche senso mettere a confronto i due mercati.
Anche il PC ha il retail eh. Solo perché la base installata è differente non vedo perché il discorso non sta in piedi, basta "proporzionare" il tutto ed hai una discussione che sta in piedi eccome.

Qualcuno l'ha provato? Com'è?
Mi autoquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vorrei avere un vostro parere.

Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutta la pubblicità che ha avutoi, ci metteranno un pò ad arrivare...

Non è uno di quei giochi che gli arriva gratis.. Perciò probabilmente se lo dovranno comprate di tasca loro.

Conosco uno dei redattori fella play gen che mi ha riferito che giochi come disgaea li recensiscono in ritardissimo proprio perche se li devono procurare di tasca loro.

Con tutta la pubblicità che ha avutoi, ci metteranno un pò ad arrivare...

Non è uno di quei giochi che gli arriva gratis.. Perciò probabilmente se lo dovranno comprate di tasca loro.Conosco uno dei redattori fella play gen che mi ha riferito che giochi come disgaea li recensiscono in ritardissimo proprio perche se li devono procurare di tasca loro.
Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere una rece anche in lingua italiana.

per quanto concerne le recensioni farà la fine di Ragnarok Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il DD è il futuro

mi dispiace per oreshika e toukiden ma sto mese è uscito helldivers cioè HELLDIVERS:morris82::morris82: poteva anche non uscire altro per quanto mi riguarda, mi dispiace tantissimo perchè a venti è un ottimo prezzo ma Super terra needs me:morris82:

Letta, deluso per il voto finale (l'ho già preso).

mi dispiace per oreshika e toukiden ma sto mese è uscito helldivers cioè HELLDIVERS:morris82::morris82: poteva anche non uscire altro per quanto mi riguarda, mi dispiace tantissimo perchè a venti è un ottimo prezzo ma Super terra needs me:morris82:
Di che si tratta?, su ign ha preso 9!.

ma tanto che ne capiscono quelli di spazio:asd:
eh, ma ign credo sia messa mediamente peggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e, ma ign credo sia messa mediamente peggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi affido più all' opinione di youtuber e utenti che di testate e di questo avevo già letto ottime import review, tanto si sa che la stampa tratta coi guanti solo le IP conosciute o con marketing astronomico alle spalle.

comunque tornando al titolo qualcuno ci sta giocando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Almeno è scritta meglio rispetto a Criminal Girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non che ci volesse tanto leggendo il commento di Rein.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro