Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
filosofia che sposo in pieno, motivo per cui non ho preso cuphead  :unsisi:

a questo ci sto facendo un pensierino, aspetto di sapere quanto siano frustranti questi alcuni punti  :hmm:
Non ha nulla a che spartire con Cuphead, non è frustrante, semplicemente in alcune sezioni devi avere un minimo di tempismo. E te lo dico io, che Cuphead l'ho droppato per questo motivo e non ho mai giocato un Souls perché non mi piacciono i giochi troppo punitivi.

Non e' prevista alcuna edizione fisica?

al lancio no, in futuro sicuramente come con cuphead, ma c'è tanto da aspettare ed è molto probabile che ti vendono comunque una scatola vuota, con un codice per scaricarlo :asd:

Quando passa in portable forse dovevano zoomare un pelo sul pg con la camera ,rispetto a come e di default su tv..perche puo risultare  troppo lontano sullo schermetto di switch 
Concordo, l'inquadratura è troppo lontana, motivo per cui me lo giocherò quasi solo docked (ma tanto di base faccio quasi sempre così).

Bravo, fai bene.

Fai benissimo :unsisi:

Ma sta sony, la casa del videogame, che è l’unica tagliata fuori? :sard:

tornando in topic (che è meglio), ho provato anch’io la demo. ho trovato davvero molto toccante il prologo, visivamente è splendido, sembra davvero un gran bel gioco. :ahsisi:  

Mah scaricata la demo. Nn adatto allo schermo della Switch il personaggio e'piccolissimo. E igiocabile. una pulce e'piu grossa. passo senza rimpianti

Ultima modifica da un moderatore:
Mah scaricata la demo. Nn adatto allo schermo della Switch il personaggio e'piccolissimo. E igiocabile. una pulce e'piu grossa. passo senza rimpianti

Nella versione Switch l'immagine è leggermente zoomata rispetto a XBOX per ovviare il problema. In modalità dock è davvero una definitive edition  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro