Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Blind Forest | Disponibile | SG: 8.5 |

  • Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Io non capisco chi dice che è un gioco bello, oddio si un pochino d vena artistica c'è ma non fa scalpitare per il resto è solo un trial and error che fa solo incavolare forte dove devi solo provare e riprovare fino a che riesci, dopo un po' questa formula ti viene ai nervi non è più divertente e sopratutto perde tutto il fascino del gioco, ora non so se continuerò sono all'albero dove scorre l'acqua, ci proverò ancora qualche volta ma poi se continua a essere tediante disinstallarò e la mia storia con Ori finirà qui, per ora mi spiace ma è un giochillo con solo un leggera vena artistica, ma qui finisce.
Non ho mai avuto difficoltà nel gioco, solo in alcuni punti ho dovuto riprovare più volte ma niente di impossibile. Inoltre una volta appresi i potenziamenti diventa ancora più facile. Non so come tu possa definirlo difficile.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non ho mai avuto difficoltà nel gioco, solo in alcuni punti ho dovuto riprovare più volte ma niente di impossibile. Inoltre una volta appresi i potenziamenti diventa ancora più facile. Non so come tu possa definirlo difficile.
Beh io leggo spesso in rete diverse persone che trovano delle difficoltà nella fuga dall'albero Ginso, evidentemente è un punto dove la difficoltà aumenta rispetto al resto e in effetti le "fughe" sono una specie di boss fight :dsax:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Beh io leggo spesso in rete diverse persone che trovano delle difficoltà nella fuga dall'albero Ginso, evidentemente è un punto dove la difficoltà aumenta rispetto al resto e in effetti le "fughe" sono una specie di boss fight :dsax:
Si quella è una sezione difficile in cui sono morto anch'io molte volte, ma nulla di impossibile. E anche il resto del gioco fila liscio, inoltre a me ha dato molto fastidio che ad un certo punto con i potenziamenti sbloccati Ori diventa Dio. :asd:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Finalmente ce l'ho fatta a passare quel tratto. Secondo me sarà scoppiata la testa alle madri dei level designer per quanto saranno fischiate le orecchie.
 
U

Utente cancellato 141331

Grazie al Pass finalmente lo sto giocando, pare davvero carino come mi aspettavo
 
Top