xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:sonno:
pure io mi riprometto sempre di giocarlo senza mettermi a letto...invece faccio costantemente così e poi duro mezz'ora al più

comunque sta roba dei salvataggi nella recensione è davvero una minchiata, anche perchè le sfere di energia e vita spesso si rigenerano e quindi non ho affatto, per ora, la sensazione di dover affrontare grosse tranche del gioco con la paura di non poter salvare...
Tu almeno lo giochi mezz'ora. Io ieri messo a scaricare e dopo 5 minuti ero nel mondo dei sogni. senza nemmeno avviarlo.

ahaah..pure io...messo in download ma ero troppo stanco ieri sera...spero in pausa pranzo di giocarlo...:tragic:

Su Steam Ori risulta il secondo titolo più venduto!

Quanto costa su steam?

alcune domande perche vorrei prenderlo per mia figlia1) a difficoltà come stiamo messi? perche ha 8 anni e giustamente se e' troppo difficile si incazza come un picchio (bei vecchi tempi di noi che giocavamo a supermario) (calcolando che ha finito completamente da sola Max the course of.....)

2) il parlato c'e'? se si, e' tradotto in italiano oppure solo sub?

3) il genere e' simil platform? i combattimenti ci sono? perche chil of light non le e' piaciuto per i combattimenti a turni

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1) E' più complesso di Max, alcune fasi sono trial and error abbastanza marcato;

2) C'è una voce narrante, sub ITA;

3) Si, platform con combattimenti stile "action", non sono a turni.

4) Compralo e giocalo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

alcune domande perche vorrei prenderlo per mia figlia1) a difficoltà come stiamo messi? perche ha 8 anni e giustamente se e' troppo difficile si incazza come un picchio (bei vecchi tempi di noi che giocavamo a supermario) (calcolando che ha finito completamente da sola Max the course of.....)

3) il genere e' simil platform? i combattimenti ci sono? perche chil of light non le e' piaciuto per i combattimenti a turni

Guarda sono sempre all'inizio, ma alla fine più o meno hai tutte le indicazioni per sapere cosa fare. Magari più in la diventerà più difficile, ma non penso che aumenti in maniera vorticosa.

C'è effettivamente poco parlato, ma ci sono sottotitoli italiani abbastanza grandi.

I combattimenti ci sono, non sono a turni, ma non sono niente di complicato. Non a livello di mario vs goomba, diciamo più a livello di mario vs lancia-martelli.

Comunque sì, essendo PEGI 7, può giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:ciao:

Ultima modifica da un moderatore:

1)è difficile oltre la media e ci sono pezzi che possono risultare frustranti al giocatore medio o meno esperto

2)Sub Ita con parlato Inglese

3)platform con combattimenti action dinamici...ricorda moltissimo i primi mitici Metroid in 2D come meccaniche

Lo sconsiglio per tua figlia...ma lo consiglio a te...:morris82:

1) E' più complesso di Max, alcune fasi sono trial and error abbastanza marcato;2) C'è una voce narrante, sub ITA;

3) Si, platform con combattimenti stile "action", non sono a turni.

4) Compralo e giocalo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1)è difficile oltre la media e ci sono pezzi che possono risultare frustranti al giocatore medio o meno esperto2)Sub Ita con parlato Inglese

3)platform con combattimenti action dinamici...ricorda moltissimo i primi mitici Metroid in 2D come meccaniche

Lo sconsiglio per tua figlia...ma lo consiglio a te...:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif a me? sapete che fatica ho fatto a giocarmi rayman legends con mia figlia? giocavo solo perche la vedevo divertirsi come una pazza...

ho passato l'infanzia con platform e picchiaduro e ora sono gli unici 2 generi che non riesco proprio a giocare... mi annoiano, non mi danno emozioni... se si poteva giocare in 2 lo giocavo con lei ma io da solo ho altro a cui giocare :game::game::game::game:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif a me? sapete che fatica ho fatto a giocarmi rayman legends con mia figlia? giocavo solo perche la vedevo divertirsi come una pazza...ho passato l'infanzia con platform e picchiaduro e ora sono gli unici 2 generi che non riesco proprio a giocare... mi annoiano, non mi danno emozioni... se si poteva giocare in 2 lo giocavo con lei ma io da solo ho altro a cui giocare :game::game::game::game:
Ori emoziona tantissimo, non temere!

- - - Aggiornato - - -

quindi è un Metroidvania ?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello bello sto gioco. E sono solo all inizio . Leggere come critica il metodo di salvataggio nella recensione secondo me è assurdo...

Bello bello sto gioco. E sono solo all inizio . Leggere come critica il metodo di salvataggio nella recensione secondo me è assurdo...
Ma come funzionerebbero ?

Gli obiettivi come sono?ho visto che c'è quello da finire senza morire ahahah proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come funzionerebbero ?Gli obiettivi come sono?ho visto che c'è quello da finire senza morire ahahah proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Funzionano che puoi scegliere tu dove salvare, non sempre, ma raccogliendo delle sfere, che cmq trovi senza fatica, oppure in alcuni "pozzi" sparsi qua e là . Per gli obiettivi non sono la persona a cui chiedere, mai guardati in vita mia

Parlato in inglese??!? :rickds:

Non ha il parlato in inglese, ha una lingua tutta sua tipo the sims e il fiki fiki :iwan:

almeno fin dove sono arrivato non c'è l'inglese nel gioco o_O

Ultima modifica da un moderatore:
Parlato in inglese??!? :rickds:
Non ha il parlato in inglese, ha una lingua tutta sua tipo the sims e il fiki fiki :iwan:

almeno fin dove sono arrivato non c'è l'inglese nel gioco o_O
No no, non è inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei più bei giochi platforn metroidvania che abbia mai giocato, ed ovviamente nessuno che se lo fila (solo 11 pag) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci meritiamo cod, the order e merdate varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro