xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è disponibile e sono le 00:21Aspetto altri 10 minuti dopodiché lo piglio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non aspettarlo stanotte, uscirà domani in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non aspettarlo stanotte, uscirà domani in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, spero almeno che domattina presto sia disponibile perché comunque son sempre circa 7 GB di dati da scaricare.

Mi raccomando in giornata qualche screen nel nuovo topic fiammante!:rickds:
A me piacerebbe anche postare qualcosa ma purtroppo domani son fuori tutto il giorno e niente Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Provato un'oretta, il sistema di salvataggio non è assolutamente la mèrda che si vuol far passare in recensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte le altre sensazioni sono oltremodo positive.

mi toccherà aspettare stasera:tragic:

Ma secondo voi c'è un per Microsoft non abbia pubblicato Ori anche su Windows Store? :morristend:

Posto uno screenshot:

Screenshot-Original.png

Secondo me in un gioco come Ori, dal comparto artistico elevato, ci dovrebbe essere una funzione per levare gli elementi dell' interfaccia mentre si fa uno screenshot; anche se in Ori l'interfaccia non è poi molto invasiva

In download...oggi/stasera lo inizio approfittando della mutua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me in un gioco come Ori, dal comparto artistico elevato, ci dovrebbe essere una funzione per levare gli elementi dell' interfaccia mentre si fa uno screenshot; anche se in Ori l'interfaccia non è poi molto invasiva
L'interfaccia di Ori è proprio minimale, non ne risentono gli screen dai. :morris82:

indeciso se prenderlo, non per la qualità sia chiaro, non ne dubito minimamente, ma per il prezzo, pensavo fosse i soliti 14,99 ma invece è 19,99...mi sembra un po troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

indeciso se prenderlo, non per la qualità sia chiaro, non ne dubito minimamente, ma per il prezzo, pensavo fosse i soliti 14,99 ma invece è 19,99...mi sembra un po troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Visti i prezzi che girano sono pure pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia alla fine che giocone è uscito fuori...oltre ogni mia più rosea previsione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo al momento(come sempre,purtroppo... :cry2:) sono pieno zeppo di "arretrati",ma al primo sconto gold lo prenderò al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. che rammarico non averci puntato maggiormente però...vuoi con una maggiore visibilità(pubblicità e marketing),vuoi con una bella release fisica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque una cosa che possiamo fare noi mortali è streamare, streamare, streamare.

Twitch in questo caso non sarà invasivo perchè non ruberà banda al gioco.

Io stasera spero di twitchare un po' il gioco, è nuovo quindi la gente entrerà quantomeno incuriosita e magari gli piacerà a comprerà :patpat:

Per quanto riguarda i miei primi giusti giusti 10 minuti di gioco è stato un'overload di emozioni tutte insieme.

:imfao: :loris: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:porc:^_^ :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro