xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa 20, te ne puoi comprare due da 10.
Ottimo, visto che ho 12 euro nel portafoglio, me ne basta una. Presumo le vendano da gamesforum, al più presto mi ci faccio un giro

Presooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E adesso,non provassero a metterlo in deal da qui a un mese,eh? ;p

A presto per i primi commenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono due giorni che ci gioco, davvero bellissimo, il mondo dei vg ha bisogno di roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono due giorni che ci gioco, davvero bellissimo, il mondo dei vg ha bisogno di roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito di "primi commenti" dopo l'acquisto...era proprio quello che volevo scrivere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo gioco è semplicemente "magico"...poesia pura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo un paio d'ore di gioco,a parte gli smadonnamenti per le morti continue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il titolo mi sta davvero prendendo!Mi ha fatto tornare in mente,e non so perchè,il mitico Symphony of the Night!

Bello bello bello!

P.S. chiaramente è normale che diversi passaggi inizialmente sono inaccessibili,giusto?Credo che ci si debba tornare magari più avanti con l'acquisizione di nuovi poteri/abilità... :kappe:

A proposito di "primi commenti" dopo l'acquisto...era proprio quello che volevo scrivere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesto gioco è semplicemente "magico"...poesia pura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo un paio d'ore di gioco,a parte gli smadonnamenti per le morti continue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,il titolo mi sta davvero prendendo!Mi ha fatto tornare in mente,e non so perchè,il mitico Symphony of the Night!

Bello bello bello!

P.S. chiaramente è normale che diversi passaggi inizialmente sono inaccessibili,giusto?Credo che ci si debba tornare magari più avanti con l'acquisizione di nuovi poteri/abilità... :kappe:
Esatto

A proposito di "primi commenti" dopo l'acquisto...era proprio quello che volevo scrivere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesto gioco è semplicemente "magico"...poesia pura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello bello bello!

So è normalissimo tranquillo, fa parte del gioco!

Novità sulla Patch ?

se tutto va bene giovedì lo prendo (insieme a State of Decay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Min interessa pure Oddworld ma per quello aspetto uno sconto del 50% ;p

Se non si risolve un cazzzzz lo ricomincio sperando in una botta di **** :morris82:

REGALANO questo gioco da gs!

ori + project spark 9 euro

ori + sunset 30 euro

calcolando che solo ori sul marketplace sta a 20 euro.............................

No aspe com'è sta storia?
Che da GS, nel volantone di Maggio, hanno messo Ori + Sunset a 30€ ed Ori + PS a 10€. :morristend:

Ori è ovviamente il codice da riscattare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che da GS, nel volantone di Maggio, hanno messo Ori + Sunset a 30€ ed Ori + PS a 10€. :morristend:
Ori è ovviamente il codice da riscattare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figata, la combo con Sunset la faccio senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo negozio fisico o anche online?

Innanzitutto bisogna capire se quel volantone era vero, comunque non so, penso solo negozio fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh il volantino sembra originale... i prezzi sono quelli... solo ori + ps a 9 euro e' un po pochino... ori + sunset ci sta perche il mese scorso vendevano solo sunset a 30 euro evidentemente non hanno venduto bene e ci hanno aggiunto ori... io penso che al massimo sia quello il possibile errata corrige... ma anche ori + sunset a 30 e' ottimo perche se vuoi prendere ori con 10 euro in piu' ci prendi sunset scatolato... vedremo sabato

beh il volantino sembra originale... i prezzi sono quelli... solo ori + ps a 9 euro e' un po pochino... ori + sunset ci sta perche il mese scorso vendevano solo sunset a 30 euro evidentemente non hanno venduto bene e ci hanno aggiunto ori... io penso che al massimo sia quello il possibile errata corrige... ma anche ori + sunset a 30 e' ottimo perche se vuoi prendere ori con 10 euro in piu' ci prendi sunset scatolato... vedremo sabato
In realtà vedo molto probabile quella con Project Spark per un semplice motivo.. Chi compra retail un gioco quando lo trova gratis sullo store? :pffs:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro