xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà vedo molto probabile quella con Project Spark per un semplice motivo.. Chi compra retail un gioco quando lo trova gratis sullo store? :pffs:
e poi già da un po' in alcune promozioni avevano il codice di ori,evidente ne hanno parecchi anche di quelli

aspettavo il primo sconto per prendere ori,mi aspettavo di trovarlo a 15€ sullo store,ma mai mi sarei aspettato di trovarlo a 10€ da gamestop

Spero sia disponibile anche online, lo prenderei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

REGALANO questo gioco da gs!ori + project spark 9 euro

ori + sunset 30 euro

calcolando che solo ori sul marketplace sta a 20 euro.............................
Goduria incredibile considerando il prezzo di entrambi: Ori è assolutamento regalto e PS per 10€ si merita una chance nonostante l'abbia già provato :sasa:

:ivan:

Si ragazzi, oggi il commesso di GS mi ha fatto vedere il volantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chi non lo prende è scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma oggi sono aperti?alla faccia della festa dei lavoratori

lo compro domani per principio,tanto non penso di giocarlo subito,avevo letto che è attesa una patch per sistemare alcune cose

ma oggi sono aperti?alla faccia della festa dei lavoratorilo compro domani per principio,tanto non penso di giocarlo subito,avevo letto che è attesa una patch per sistemare alcune cose
Sistemare alcune cose che potrebbero tranquillamente non succedere a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(qui penso solo Mapaan abbia avuto il problema dell'acqua)

Ma che problemi avrebbe ori tali da richiedere una patch? L'ho finito e non ho riscontrato alcun problema

Sistemare alcune cose che potrebbero tranquillamente non succedere a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(qui penso solo Mapaan abbia avuto il problema dell'acqua)
si,ma visto che di roba da giocare ne ho non ho fretta,l'importante è non lasciarsi sfuggire l'offerta di gamestop, che è veramente ottima

Spark, Sunset l'avevo già giocato questo inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Per € 10 non si poteva lasciare lì :icebad:.
Per forza, io ci metto il trentone e mi prendo anche SO :ivan:

Certo che vedere un'esclusiva regalata con il pacchetto base di un'altra a 10€, quando la prima, uscita poco più di un mese, costa 20€ di listino :morris82:

C'è da dire che ormai le esclusive One vengono proprio svendute: Halo,Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 sono venduti sui 40€ da diversi mesi; nessun'altro gioco uscito da Settembre dello scorso anno lo si trova a quel prezzo così in fretta, se non per qualche promozione momentanea.

Detto questo credo che mi prenderò Spark, anche se non so di cosa farmene del codice di Ori visto che già lo possiedo lol

Certo che vedere un'esclusiva regalata con il pacchetto base di un'altra a 10€, quando la prima, uscita poco più di un mese, costa 20€ di listino :morris82:C'è da dire che ormai le esclusive One vengono proprio svendute: Halo,Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 sono venduti sui 40€ da diversi mesi; nessun'altro gioco uscito da Settembre dello scorso anno lo si trova a quel prezzo così in fretta, se non per qualche promozione momentanea.

Detto questo credo che mi prenderò Spark, anche se non so di cosa farmene del codice di Ori visto che già lo possiedo lol
Mo offro volontario per averlo in regalo :pffs:

Ultima modifica:
ma questa offerta di gamestop è aperta a tutti? o solo a chi ha la loro carta?

io non ho nessuna tessera perchè...

ma questa offerta di gamestop è aperta a tutti? o solo a chi ha la loro carta?io non ho nessuna tessera perchè...
È valida per tutti i livelli della loro carta, quindi puoi farti fare quella gratis per usufruire dell'offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che **** ultimo bundle con project spark preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Che **** ultimo bundle con project spark preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure al mio GS avevano una sola copia di project Spark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro