Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda gli obiettiviDue giochi separati?
Ori "Vanilla - base" ha 1000GDue giochi separati?
Ci vedrei una disparità di trattamento, francamente.Ori "Vanilla - base" ha 1000GOri Definitive ha 1250G, ma sono tutti obiettivi nuovi, non sono i vecchi 1000 + 250 extra.
Quindi se non hai mai giocato alla versione base avrai solo la lista della Definitive.
Se non si ha il gioco base, ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè tantovale prendere solo la Definitive ... giusto ??
Sempre in DD ??
E quando esce ?? Domani ??Se non si ha il gioco base, ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes, domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quando esce ?? Domani ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYes, domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
console che con voce di cortana dice "NON COMPUTATO! NON COMPUTATO" seguito dall'esplosione.Per quanto riguarda gli obiettivi Ori and the blind forest
e
Ori and the blind forest: Definitive Edition
sono due giochi separati.
In caso di upgrade non so cosa possa succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente ha un altra lista di obbiettivi e quindi spunta nello storico come un nuovo gioco. Tutto qui.Più che altro vorrei capire bene come funziona con gli obiettivi.
Perché hanno fatto aggiunte anche al gioco base, che influenzano l'approccio (abilità/meccaniche da quello che ho letto).Riscattata anch'io la Definitive Edition.
Ma non ho capito una cosa. I due giochi, a prescindere dalla storia degli obiettivi e a parte eventuali livelli aggiuntivi, sono uguali? Cioè, non potevano semplicemente far uscire eventuali un DLC? Perché due giochi distinti?
Zero, e compralo; il tuo animo ne gioverà.È arrivato il momento di prenderloMa speranze per una versione fisica? Immagino zero :sad2:inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Gioco tutto nuovo, non è possibile fare un backup. :none:Ok, ho un problema, forse ho capito male alcune cose sulla definitive edition.
Io ho completato il gioco originale, e pensavo che la definitive edition mi facesse riprendere dal mio salvataggio e poi andavo a esplorarmi le nuove aggiunte.
Invece nella definitive edition il mio salvataggio della versione base non c'è.
Mi devo rifare tutto il gioco daccapo per vedere cosa hanno aggiunto? C'è una funzione backup nella pagina dei salvataggi ma non riesco a capire a cosa serva.