xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due giochi separati?
Per quanto riguarda gli obiettivi

Ori and the blind forest

e

Ori and the blind forest: Definitive Edition

sono due giochi separati.

In caso di upgrade non so cosa possa succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due giochi separati?
Ori "Vanilla - base" ha 1000G

Ori Definitive ha 1250G, ma sono tutti obiettivi nuovi, non sono i vecchi 1000 + 250 extra.

Quindi se non hai mai giocato alla versione base avrai solo la lista della Definitive.

Ori "Vanilla - base" ha 1000GOri Definitive ha 1250G, ma sono tutti obiettivi nuovi, non sono i vecchi 1000 + 250 extra.

Quindi se non hai mai giocato alla versione base avrai solo la lista della Definitive.
Ci vedrei una disparità di trattamento, francamente.

E quando esce ?? Domani ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Yes, domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda gli obiettivi Ori and the blind forest

e

Ori and the blind forest: Definitive Edition

sono due giochi separati.

In caso di upgrade non so cosa possa succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
console che con voce di cortana dice "NON COMPUTATO! NON COMPUTATO" seguito dall'esplosione.

fateci sapere la situazione appena prendete il gioco e se fate l'upgrade o meno, ma credo che dovrebbero dare entrambe le versioni a tutti

Più che altro vorrei capire bene come funziona con gli obiettivi.

Più che altro vorrei capire bene come funziona con gli obiettivi.
Semplicemente ha un altra lista di obbiettivi e quindi spunta nello storico come un nuovo gioco. Tutto qui.

Comprataa versione definitiva, 5€ in toto. Dopo lo provo.

- - - Aggiornato - - -

A distanza di un anno regala sempre le solite emozioni. Cristo che capolavoro.

Riscattata anch'io la Definitive Edition.

Ma non ho capito una cosa. I due giochi, a prescindere dalla storia degli obiettivi e a parte eventuali livelli aggiuntivi, sono uguali? Cioè, non potevano semplicemente far uscire eventuali un DLC? Perché due giochi distinti?

Riscattata anch'io la Definitive Edition.
Ma non ho capito una cosa. I due giochi, a prescindere dalla storia degli obiettivi e a parte eventuali livelli aggiuntivi, sono uguali? Cioè, non potevano semplicemente far uscire eventuali un DLC? Perché due giochi distinti?
Perché hanno fatto aggiunte anche al gioco base, che influenzano l'approccio (abilità/meccaniche da quello che ho letto).

Non è solo una storia nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È arrivato il momento di prenderlo :ivan: Ma speranze per una versione fisica? Immagino zero :sad2:

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Ok, ho un problema, forse ho capito male alcune cose sulla definitive edition.

Io ho completato il gioco originale, e pensavo che la definitive edition mi facesse riprendere dal mio salvataggio e poi andavo a esplorarmi le nuove aggiunte.

Invece nella definitive edition il mio salvataggio della versione base non c'è.

Mi devo rifare tutto il gioco daccapo per vedere cosa hanno aggiunto? C'è una funzione backup nella pagina dei salvataggi ma non riesco a capire a cosa serva.

Ok, ho un problema, forse ho capito male alcune cose sulla definitive edition.
Io ho completato il gioco originale, e pensavo che la definitive edition mi facesse riprendere dal mio salvataggio e poi andavo a esplorarmi le nuove aggiunte.

Invece nella definitive edition il mio salvataggio della versione base non c'è.

Mi devo rifare tutto il gioco daccapo per vedere cosa hanno aggiunto? C'è una funzione backup nella pagina dei salvataggi ma non riesco a capire a cosa serva.
Gioco tutto nuovo, non è possibile fare un backup. :none:

(Mi aspettavo anche io di poter riprendere da dove avevo "lasciato" il gioco.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro