xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo completare alcuni obiettivi....ho rigiocato il gioco salvando prima di entrare nel monte Horu dove poi non si può più tornare indietro...ci sono però delle zone dl le mappa che non posso più raggiungere e dove ho lasciato alcuni parti non viste....anche qui devo rigiocare da capo il gioco per poter passare in questi punti prima che la zona diventi inaccessibile?
E' solo una la zona che diventa inaccessibile, per ovvi motivi che sono legata alla trama. Eh sì, se non l'hai completata prima quella zona non puoi tornare indietro. Ma ripeto, è solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amplierà un po' l'esperienza originale con qualche area inedita e al massimo qualche potere in più secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E noi che abbiamo il gioco in formato digitale? Dici che ci attacchiamo al tram?

E noi che abbiamo il gioco in formato digitale? Dici che ci attacchiamo al tram?
Ci dovrebbe essere qualche sconto per chi ha già preso il gioco sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
O magari scontano direttamente la D.E. come se fosse un DLC e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' solo una la zona che diventa inaccessibile, per ovvi motivi che sono legata alla trama. Eh sì, se non l'hai completata prima quella zona non puoi tornare indietro. Ma ripeto, è solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tipo la zona dell'albero ginso io non riesco più ad accedervi......

Finito... di già, che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il gioco è indubbiamente caruccio ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, dopo tutte le lodi che gli ho sentito tessere. Pur riconoscendo un buon Gameplay ed un comparto artistico davvero ottimo, personalmente sono rimasto deluso da diversi aspetti. In primis la colonna sonora, che nonostante un paio di tracce evocative non l'ho trovata nel complesso all'altezza "del genere", a differenza dei vari Metroid Prime e Castelvania emerge davvero troppo poco durante il giocato. Poi appunto la longevità, posso comprendere che sia un progetto piccolino ma 7 ore per completarlo al 100% (quindi inclusive di backtracking, momenti morti e cazzeggio per sbloccare degli obiettivi) sono davvero troppo, troppo poche. Da ultimo le meccaniche di gioco mi sono parse un po' troppo sempliciotte col procedere dell'avventura: tra i vari doppi/tripli salti, planate, ma sopratutto con check-point pressoché illimitati da piazzare a piacimento ho trovato davvero un po' troppo facile arrivare alla fine.

Un po' un peccato, ma in ogni caso non posso dire che il gioco mi sia dispiaciuto :kep88:

Salve, mi sapete dire se è confermata l'uscita retail e se si sa una data?
Non è stata confermata nessuna edizione retail e per ora la Definitive Edition è indicata in uscita solo per una generica Primavera.

Non è stata confermata nessuna edizione retail e per ora la Definitive Edition è indicata in uscita solo per una generica Primavera.
Mannaggia.. che tristezza, ma perché?

Save-Room-1-940x528.png

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition – Microsoft Studios highlighted additional content for Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, demoed at the Xbox Spring Showcase on Xbox One. The Definitive Edition enhances the award-winning original game release with new content, including new areas, abilities, more story sequences, multiple difficulty modes, fast travel between areas, and more. Available March 11 on both Xbox One and Windows 10 (additional details).Appropriately titled Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, the new version complements the original with a number of fresh, fan-pleasing features. For starters, an expanded theater mode – as described by Executive Producer Mark Coates – further shines the spotlight on the game’s gorgeous visual presentation. “Not only will you be able to view all of the cut-scenes, but now you will be able to see early concept material from the game, trailers, and some other really cool content in theater mode.”

While behind-the-scenes bonus material might be enough to draw fans back to the Spirit Tree, Coates and his team aren’t stopping there. A sizable new playable area, dubbed Black Root Burrows, will let fans dig deeper into the game’s rich fiction. “There is a great story sequence throughout Black Root Burrows where you’re discovering the past of Naru, the mother character,” Coates said. “You discover her roots, where she came from, and you learn a bit more about her as a character and why maybe she is compelled to do some of the things that she does later on in the game. It’s all interwoven with the already-existing story.”
http://news.xbox.com/2016/03/01/ori-definitive-edition-windows-10/

Niente versione retail per chi ci sperasse.

Anch'io sarei curioso di sapere quanto costa l'upgrade...

se esce tra 10 giorni e non l'hanno annunciato, ho un brutto presentimento riguardo al prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
se esce tra 10 giorni e non l'hanno annunciato, ho un brutto presentimento riguardo al prezzo
Vediamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro