xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei più bei giochi platforn metroidvania che abbia mai giocato, ed ovviamente nessuno che se lo fila (solo 11 pag) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci meritiamo cod, the order e merdate varie.
Ha più post di Battlefield hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Btw, ho appena sbloccato l'abilità

colpo. Quella che si usa con Y per intenderci.
Ci ho messo un attimo a padroneggiarla decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha più post di Battlefield hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si ma dai un gioco del genere deve essere giocato da tutti, stiamo parlando di un capolavoro.

Ignazio Italia lo premia con un 9.2 ma anche loro parlano di situazioni frustranti :morris82:

Ignazio Italia lo premia con un 9.2 ma anche loro parlano di situazioni frustranti :morris82:
Che sia difficile è stato detto da tutti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è frustrante, è impegnativo, è diverso, se poi siete abituati ai giochi auto finenti non è colpa di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è frustrante, è impegnativo, è diverso, se poi siete abituati ai giochi auto finenti non è colpa di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe'...comunque se in tanti usano la parola frustrante mi sa che e' qualcosa piu' dall' essere impegnativo.

Vabbe'...comunque se in tanti usano la parola frustrante mi sa che e' qualcosa piu' dall' essere impegnativo.
Trovo frustrante un gioco dove muori per colpa del gioco stesso. (es. Lords of the fallen con delle telecamere ridicole.)

Qui se muori è solo colpa tua che sbagli un salto/non calibri bene se attaccare o meno un nemico in vicinanza di ostacoli.

Trovo frustrante un gioco dove muori per colpa del gioco stesso. (es. Lords of the fallen con delle telecamere ridicole.)Qui se muori è solo colpa tua che sbagli un salto/non calibri bene se attaccare o meno un nemico in vicinanza di ostacoli.

Siamo d' accordo...ma sei con me che tra impegnativo e frustrante c'e' una bella differenza ?

In moltissime recensioni parlano di frustrazione che e' un tantinello diverso da dire piuttosto che il gioco e' impegnativo.

Vero anche che quello che per me e' frustrante per te puo' risultare poco piu' che difficile...insomma, i recensori sono abituati troppo bene ?

Fermo restando che il gioco e' un gioiellino.

Siamo d' accordo...ma sei con me che tra impegnativo e frustrante c'e' una bella differenza ?
In moltissime recensioni parlano di frustrazione che e' un tantinello diverso da dire piuttosto che il gioco e' impegnativo.

Vero anche che quello che per me e' frustrante per te puo' risultare poco piu' che difficile...insomma, i recensori sono abituati troppo bene ?

Fermo restando che il gioco e' un gioiellino.
Ti ho spiegato cosa reputo frustrante e cosa reputo difficile. Questo gioco ha sezioni difficili, ma che non sono frustranti.

O meglio, se non si ha voglia di studiare un attimo il percorso e ci si lamenta alla prima morte si può frustrante. Ma sarebbe come definire frustrante Fifa perché non hai voglia di impegnarti e vuoi far goal partendo da centroampo con un uomo e tirare dritto fino alla porta. :kep88:

Ti ho spiegato cosa reputo frustrante e cosa reputo difficile. Questo gioco ha sezioni difficili, ma che non sono frustranti. O meglio, se non si ha voglia di studiare un attimo il percorso e ci si lamenta alla prima morte si può frustrante. Ma sarebbe come definire frustrante Fifa perché non hai voglia di impegnarti e vuoi far goal partendo da centroampo con un uomo e tirare dritto fino alla porta. :kep88:
Ho capito quello che e' per te...ma qui stiamo parlando di recensori che scrivono che e' frustrante...e tanti leggendo le rece non lo comprano perche' non vogliono smadonnare...perche' se su tot recensioni tutti scrivono questa cosa un qualcosa di vero ci sara' alla fine.

Se invece della parola frustrante scrivevano impegnativo non era meglio ?

Ho capito quello che e' per te...ma qui stiamo parlando di recensori che scrivono che e' frustrante...e tanti leggendo le rece non lo comprano perche' non vogliono smadonnare...perche' se su tot recensioni tutti scrivono questa cosa un qualcosa di vero ci sara' alla fine.
Se invece della parola frustrante scrivevano impegnativo non era meglio ?
Ci sono recensioni che dicono che il sistema di salvataggio sia pensato male, quando non è assolutamente vero. Non darei troppo peso alle recensioni.

Comunque non c'è da smadonnare, se lo si fa è per negligenza propria.

Non ho la one ma il pc. Sto gioco mi ha intrigato fin dall'annuncio

Non ho resistito...sia quel che sia l'ho comprato eheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No è che ormai ci siamo abituati ad avere la pappa bella e pronta.se vi ricordate i vecchi giochi ..già era tanto se si poteva salvare ?

mi ha commosso fin dalle prime battute...piccolo ori:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro