xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro sono morto tipo 180 volte, ma di tempo perso nemmeno un po'. Il sistema di salvataggio permette di salvare dove pare e piace, e si salva sempre quindi prima di sezioni complesse.

"Ma che modo si salvare è?" Cit. --> Un modo intelligente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma, da come leggo è proprio da comprare questo eh?
Ma è tipo eticamente doveroso, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ieri ho bestemmiato come un caimano nella sezione dove bisogna scalare l'albero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò morto più di 10 volte minimo...ma poi la soddisfazione di avercela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando ci arriverete, capirete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato nell'hub del gioco e tra i contatti l'abbiamo fatto solo io e Falo quel passaggio al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un titolone, peccato che praticamente non c ho giocato quasi un c@zz@ . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi vabbè vedo brolo e mi tranquillizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho bestemmiato come un caimano nella sezione dove bisogna scalare l'albero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò morto più di 10 volte minimo...ma poi la soddisfazione di avercela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando ci arriverete, capirete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che

la prima volta pensi sia tutto finito, poi succede il succedibile e dici " **zzo succede"?;p
Davvero lì precisione assoluta e zero errori. :tragic:

Io sono più avanti, al pezzo della pallina e sì, stanno arrivando i primi porconi non derivanti dallo sbagliare strada:pffs:

Ieri ho bestemmiato come un caimano nella sezione dove bisogna scalare l'albero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò morto più di 10 volte minimo...ma poi la soddisfazione di avercela fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando ci arriverete, capirete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato nell'hub del gioco e tra i contatti l'abbiamo fatto solo io e Falo quel passaggio al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ciao che dieci volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il fatto che non ci siano caricamenti tra una morte ed il tentativo successivo fa sembrare che queste siano inferiori. Ho appena controllato e son già morto 231 volte :rickds:

Un titolone, peccato che praticamente non c ho giocato quasi un c@zz@ . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poi vabbè vedo brolo e mi tranquillizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:tragic::tragic::tragic:

Infierisci pure.

Domani mattina avrò un po' di tempo prima di andare a lavoro.

Poi lavoro fino alle 20 e parto per Milano fino a lunedi mattina. a pranzo di nuovo a lavoro e torno la sera.

Non so neanche se iniziarlo domani mattina per poi fare una pausa di due giorni o aspettare direttamente lunedi.

Che agonia :tragic::tragic::tragic:

Ho appena superato anche io questo pezzo XD molto figo.

Ieri ho bestemmiato come un caimano nella sezione dove bisogna scalare l'albero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarò morto più di 10 volte minimo...ma poi la soddisfazione di avercela fatta redicatore: Quando ci arriverete, capirete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di aver capito...inizio a credere che forse un pò frustrante lo è...perlomeno in questo punto... sarò morto 100 volte senza ancora riuscirci

Penso di aver capito...inizio a credere che forse un pò frustrante lo è...perlomeno in questo punto... sarò morto 100 volte senza ancora riuscirci
Basta capire quando e verso dove saltare, poi vien tutto più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma retail uscirà mai?

Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre il fatto del salvataggio manuale spendendo l'apposita energia lo trovo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro