xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri le bestemmie sull'albero innondato.. più che altro perchè volevo prendere tutte le sfere.. alla fine ho droppato solo la prima (quella col ragno davanti)

Ho trovato un bel bug, la sfera in questione sono riuscito a prenderla ma non riesco a rompere il muro. Nonostante ciò mi risulta che ho completato quella mappa al 100% spero non influisca sull'obiettivo di mappare tutto al 100%...

http://xboxclips.com/Eskimo12/c54be4c1-ef06-4ec1-aa3a-85aee3a683aa

EDIT: e altra domanda: ai fini degli obiettivi finali una volta che entro al monte Huro poi si può tornare indietro e raccogliere ciò che non ho preso oppure no? E ancora, i 2 dungeon che ho già fatto non credo di averli completati al 100% prendendo sfere segrete. In tal caso si possono rifare?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto andando molto a caso lol....spero di fare le scelte giuste con le zone...non vorrei poi non poter tornare indietro..ma i massi che bloccano alcune zone si abbattono con qualche ablità speciale?Non quelli che sono illuminati dalla luce blu

Sto andando molto a caso lol....spero di fare le scelte giuste con le zone...non vorrei poi non poter tornare indietro..ma i massi che bloccano alcune zone si abbattono con qualche ablità speciale?Non quelli che sono illuminati dalla luce blu
Sì,

l'abilità l'apprenderai verso la fine del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sì,
l'abilità l'apprenderai verso la fine del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok grazie mille, io sono appena arrivato

Dove il mostriciattolo mi fa cadere da un ponte ,spero di riuscire a tornare su poi,ho recuperato due pezzi anche per aprire un portale,ma non sono ancora riuscito ad aprire le porte che richiedono l'energia blu :(

Sto litigando a buttare di qua e di là una roccia in un punto indefinito del monte horu . Sono a 10 ore e 50 e punto a battere il maggior numero di morti del forum. Sono a 485 . Che figata di gioco!

Sto litigando a buttare di qua e di là una roccia in un punto indefinito del monte horu . Sono a 10 ore e 50 e punto a battere il maggior numero di morti del forum. Sono a 485 . Che figata di gioco!
Beh guarda io sono gia a 100...sopratutto perchè molte volte sono talmente testardo da provare alcune cose che dovrei farle con altre abilità che ancora non ho ahhahaah...solo perche le manco di 1mm -_-

Beh guarda io sono gia a 100...sopratutto perchè molte volte sono talmente testardo da provare alcune cose che dovrei farle con altre abilità che ancora non ho ahhahaah...solo perche le manco di 1mm -_-
Io ho finito con più di 500 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li sapevo cosa fare... ma non capivo perché il gioco mi impedisse di farla (infatti dopo guardando un walkthrough veniva fatto come avevo pensato). Quindi ho dovuto superarlo in un'altra maniera;p

Appena finito, 11 ore e 37, 543 morti. Voto 10. Si perché un gioco cosi bello meriterebbe almeno un bel 9, ma calcolando che costa 20 euro ci sta un 10 pieno. Devvero bello, faccio fatica a trovargli un difetto.

Ultima modifica:
Disponibile la colonna sonora di Ori and the Blind Forest

È disponibile per l'acquisto la colonna sonora di Ori and the Blind Forest, titolo disponibile per PC e Xbox One e in arrivo anche su Xbox 360. Composte da Gareth Coker, le musiche del gioco sono acquistabili da iTunes al prezzo di 8,99€. A questo costo è possibile avere accesso a tutte le tracce, 32 in totale, mentre ciascuna di queste è acquistabile singolarmente a 1,29€.

Per chi volesse, è anche possibile ascoltare gratuitamente un estratto della colonna sonora di Ori and the Blind Forest al seguente indirizzo.

Spaziogames

Stando al gamehub, ovviamente non avendo tutti voi in friend list, la sensazione è che si impilino morti a rotazione al monte horu, perchè io sono all'80% circa di completamento e ho poco più di 200 rigenerazioni.

Mi sa che mi aspetta un finale mortale :morris82:

Comunque questo, come child of light, secondo me non è adatto ad un pubblico troppo giovane (bambini/ragazzini) perchè comunque è impegnativo e ci vuole pazienza in alcune sezioni, cosa che di solito il target non ha...se ci mettessi mia nipote sbroccherebbe dopo un quarto d'ora.

Già Rayman, che è una meraviglia di gioco tral'altro, non è così facile ma è riuscita a prenderci mano...questo ha un approccio diverso, quando le abilità si iniziano a sommare e incastrare fra di loro diventa fuori portata.

Finito anche io, che dire... Posso solo applaudire questi capolavori di gameplay, voto 10 pieno per me.

Le sezioni difficili sono due o tre ma la soddisfazione che si riceve nel passarle non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche io, che dire... Posso solo applaudire questi capolavori di gameplay, voto 10 pieno per me.
Le sezioni difficili sono due o tre ma la soddisfazione che si riceve nel passarle non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spaziocritic è là sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E io finché non patchano non posso continuare :sad2: Il bug dell'acqua è successo solo a me qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E io finché non patchano non posso continuare :sad2: Il bug dell'acqua è successo solo a me qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che bug è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricomincialo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro