Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì,Sto andando molto a caso lol....spero di fare le scelte giuste con le zone...non vorrei poi non poter tornare indietro..ma i massi che bloccano alcune zone si abbattono con qualche ablità speciale?Non quelli che sono illuminati dalla luce blu
Ah ok grazie mille, io sono appena arrivatoSì,l'abilità l'apprenderai verso la fine del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh guarda io sono gia a 100...sopratutto perchè molte volte sono talmente testardo da provare alcune cose che dovrei farle con altre abilità che ancora non ho ahhahaah...solo perche le manco di 1mmSto litigando a buttare di qua e di là una roccia in un punto indefinito del monte horu. Sono a 10 ore e 50 e punto a battere il maggior numero di morti del forum. Sono a 485
. Che figata di gioco!
Io ho finito con più di 500 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh guarda io sono gia a 100...sopratutto perchè molte volte sono talmente testardo da provare alcune cose che dovrei farle con altre abilità che ancora non ho ahhahaah...solo perche le manco di 1mm![]()
Io li sapevo cosa fare... ma non capivo perché il gioco mi impedisse di farla (infatti dopo guardando un walkthrough veniva fatto come avevo pensato). Quindi ho dovuto superarlo in un'altra maniera;pSto litigando a buttare di qua e di là una roccia in un punto indefinito del monte horu. Sono a 10 ore e 50 e punto a battere il maggior numero di morti del forum. Sono a 485
. Che figata di gioco!
Spaziocritic è là sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFinito anche io, che dire... Posso solo applaudire questi capolavori di gameplay, voto 10 pieno per me.
Le sezioni difficili sono due o tre ma la soddisfazione che si riceve nel passarle non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bug è?E io finché non patchano non posso continuare :sad2: Il bug dell'acqua è successo solo a me qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ricomincialo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE io finché non patchano non posso continuare :sad2: Il bug dell'acqua è successo solo a me qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png