xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È tipo uno dei migliori titoli disponibili nel 2015. Dovete abbandonare questa mentalità del tipo "Digital --> non più di 10€".

È tipo uno dei migliori titoli disponibili nel 2015. Dovete abbandonare questa mentalità del tipo "Digital --> non più di 10€".
Rispetto la "visione" che hai tu (e molti altri) sul digital ma sono troppo legato alla copia fisica, posso rivenderla,posso collezionarla, posso ammirarla :rickds:

Rispetto la "visione" che hai tu (e molti altri) sul digital ma sono troppo legato alla copia fisica, posso rivenderla,posso collezionarla, posso ammirarla :rickds:
Capisco fossero 70€.. Ma sono solo 20 :morris82:

Era proprio il discorso che facevo prima. Anche io non amo il DD e sono legato al retail per tanti motivi.

Ma io prima di tutto videogioco, poi colleziono in caso. E in questo caso non si può non giocare a Ori.

Il DD E' il futuro...che ci piaccia o no...

Per quanto mi riguarda,prenderò al 100% questo titolo al primo sconto,ma non perchè non penso valga 20 euro,ma perchè avendo al momento altro da giocare e portare a termine,"butterei" i soldi che invece sono certo risparmierò al primo sconto! :kappe:

Comunque il titolo è una perla,è innegabile!

Il DD E' il futuro...che ci piaccia o no...Per quanto mi riguarda,prenderò al 100% questo titolo al primo sconto,ma non perchè non penso valga 20 euro,ma perchè avendo al momento altro da giocare e portare a termine,"butterei" i soldi che invece sono certo risparmierò al primo sconto! :kappe:

Comunque il titolo è una perla,è innegabile!
Speriamo proprio di no. :kep88: Il DD è il male.

Speriamo proprio di no. :kep88: Il DD è il male.
Non che io lo adori particolarmente eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma penso che ormai sia inevitabilmente questo l'andazzo...musica...film...libri...videogames...

E poi devo dirti che cambiare giochi senza swappare i dischi è molto più comodo di quanto uno pensi inizialmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La rivista EDGE

Ori and the Blind Forest – 7

:rickds:

Non che io lo adori particolarmente eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa penso che ormai sia inevitabilmente questo l'andazzo...musica...film...libri...videogames...

E poi devo dirti che cambiare giochi senza swappare i dischi è molto più comodo di quanto uno pensi inizialmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente la comodità di cambiare gioco senza cambiare il disco c'è.

Per quanto riguarda la musica si, il DD ha preso piede. Per film, libri e videogames non ancora. e spero che mai accada.

Ori sicuramente avrebbe meritato una edizione retail. Anche perchè avrebbero potuto inventarsi una edizione limitata molto gustosa visto il lato artistico del gioco, e neanche a tanto ( 29,99 tipo). Peccato.

Una rivista affidabile :rickds::rickds:

Sicuramente la comodità di cambiare gioco senza cambiare il disco c'è.Per quanto riguarda la musica si, il DD ha preso piede. Per film, libri e videogames non ancora. e spero che mai accada.

Ori sicuramente avrebbe meritato una edizione retail. Anche perchè avrebbero potuto inventarsi una edizione limitata molto gustosa visto il lato artistico del gioco, e neanche a tanto ( 29,99 tipo). Peccato.

Una rivista affidabile :rickds::rickds:
Come scrissi qualche pagina fa,è indubbio che una versione retail avrebbe giovato non poco a questo titolo,soprattutto in termini di diffusione e marketing...

Voglio dire,molte persone che conosco(sicuramente meno appassionati di vg di me),nemmeno sanno dell'esistenza di questo titolo...e non è totalmente colpa loro,no?

La versione retail ha il suo appeal, ma il DD è il futuro e questo soprattutto in Italia facciamo fatica a comprenderlo. Ancora c'è da scardinare quel pensiero quasi automatico che DD significa gioco indie low budget mentre retail invece gioco completo da comprare. Questo ragionamento è tutto vincolato da chi usufruisce quasi del tutto di una console, perchè chi gioca su pc ha già da diversi anni compreso l'andazzo del mercato. A mio modesto parere, quando diventerà una consuetudine scaricare un gioco ad un prezzo di venti euro in meno rispetto alla sua versione retail, allora a quel punto diventerà uso preferenziale comune ed accettato.

In ogni caso, Ori and the Blind Forest rimane il più fulgido capolavoro che una One oggi può ospitare nella propria libreria. Ad occhi superficiali e prevenuti può sembrare un pensiero negativo, invece chi lo ha giocato sa perfettamente che si tratta di un'esclusiva-gioiello non da poco. Io sento di ringraziare dal profondo del mio cuore nerdone questi ragazzi dei Moon Studios per quello che mi hanno regalato

C'è anche da dire che le connessioni italiane non aiutano a cambiare mentalità.

C'è da dire che il dd a prezzo superiore del retail non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fosse per me avrei tutto dd ora come ora ^^

Comunque parlando di cose serie -_- .....sono finito in mezzo ai massi e avevo appena salvato bel bug eh...tocca inetavilmente ricominciare da capo o secondo voi risolveranno il problema ? -_-

Sinceramente ricominciare da zero non ho minimamente voglia considerando che sono a metà gioco e avevo recuperato praticamente tutto quello che potevo prendere -_-

C'è da dire che il dd a prezzo superiore del retail non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFosse per me avrei tutto dd ora come ora ^^

Comunque parlando di cose serie -_- .....sono finito in mezzo ai massi e avevo appena salvato bel bug eh...tocca inetavilmente ricominciare da capo o secondo voi risolveranno il problema ? -_-

Sinceramente ricominciare da zero non ho minimamente voglia considerando che sono a metà gioco e avevo recuperato praticamente tutto quello che potevo prendere -_-
Non è un bug, è sfiga.

Non è un bug, è sfiga.
Si oltre a quella....sinceramente se non dovessi risolvere per ora lo abbandono..gia ho poco tempo ero riuscito a ripulire praticamente tutto...e doverlo rifare da zero per sta cosa...ciao ciao Ori :(

La versione retail ha il suo appeal, ma il DD è il futuro e questo soprattutto in Italia facciamo fatica a comprenderlo. Ancora c'è da scardinare quel pensiero quasi automatico che DD significa gioco indie low budget mentre retail invece gioco completo da comprare. Questo ragionamento è tutto vincolato da chi usufruisce quasi del tutto di una console, perchè chi gioca su pc ha già da diversi anni compreso l'andazzo del mercato. A mio modesto parere, quando diventerà una consuetudine scaricare un gioco ad un prezzo di venti euro in meno rispetto alla sua versione retail, allora a quel punto diventerà uso preferenziale comune ed accettato.
In ogni caso, Ori and the Blind Forest rimane il più fulgido capolavoro che una One oggi può ospitare nella propria libreria. Ad occhi superficiali e prevenuti può sembrare un pensiero negativo, invece chi lo ha giocato sa perfettamente che si tratta di un'esclusiva-gioiello non da poco. Io sento di ringraziare dal profondo del mio cuore nerdone questi ragazzi dei Moon Studios per quello che mi hanno regalato

Forse quando avremo delle connessioni decenti e il dd permetterà di risparmiare il 50% , comincerò a prenderlo in considerazione. Anche se resto convinto che i due metodi di distribuzione debbano continuare a convivere per darci sempre la possibilità di scegliere.

Per quanto riguarda Ori, come avevo già detto , resta incomprensibile come Microsoft non abbia saputo sfruttare un'esclusiva di tale qualità (anche se non l'ho ancora giocato)

Io sono nel momento "potessi dare fuoco a tutto lo farei" ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo tornando indietro velocemente e ad un certo punto ho praticamente raggiunto lo spostamento laterale della mappa, e mi sono ritrovato dentro ai massi del gioco...e sbagliando tasto ho salvato la in mezzo.....sarà anche comodo ma in caso di bug la possibilità di scelta di slot sarebbe stata ottima....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:imfao:Non male.

Difficile che lo fixino. Magari tienilo li e più avanti lo ricominci :ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro