xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono all'ultima fase e posso confermare che è abbastanza complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si l'ultima fase non è affatto male,il problema è sopratutto che non ci giocavo da un bel po' è capitare nella zona finale è stato traumatico ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si l'ultima fase non è affatto male,il problema è sopratutto che non ci giocavo da un bel po' è capitare nella zona finale è stato traumatico ahahah

Direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, finito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi da che manca da incastonare una pietra per sbloccare l'obiettivo ma se vado a ritroso vedo che tutti gli altari sono attivi.....bug?:(

Mi da che manca da incastonare una pietra per sbloccare l'obiettivo ma se vado a ritroso vedo che tutti gli altari sono attivi.....bug?:(

C'è una zona bloccata a cui non puoi accederci una volta che l'abbandoni. Potrebbe essere quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una zona bloccata a cui non puoi accederci una volta che l'abbandoni. Potrebbe essere quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda ho provato ad andare a ritroso e ho visto che tutte le pietr erano attive,anche quella che in teoria dovrebbe essere bloccata...non so come ma ero riuscito a tornaci ahahah a poi una volta uscito mi son trovato bloccato ahahah

Guarda ho provato ad andare a ritroso e ho visto che tutte le pietr erano attive,anche quella che in teoria dovrebbe essere bloccata...non so come ma ero riuscito a tornaci ahahah a poi una volta uscito mi son trovato bloccato ahahah

Ma è impossibile entrarci, è proprio sbarrata la strada. :morristend:

Quando devi scappare da Haru, verso la fine del gioco.

Esatto c'era un macigno...non chiedermi come ma ero riuscito a passarci e sono entrato nella zona ghiacciata ahahah

Esatto c'era un macigno...non chiedermi come ma ero riuscito a passarci e sono entrato nella zona ghiacciata ahahah

Hai sfruttato un bug/glitch. Mi pare ovvio che poi possa avere problemi con gli obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma mica l'ho sfruttato consapevolmente lol...anche perché quella zona sono sicuro di averlo usato...secondo me si era buffato ancora prima.:(

Finito...bellissimo gioco...peccato per quell'obiettivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque la parte finale mi ha fatto tirare giù un po' di santi ahahaha

Ori and The Blind Forest | SG: 8.0 | Disponibile! | Nuova IP Microsoft! |

Io andando con calma esplorando tutto e con tutti i collezionabili l'ho finito in 13 ore ahaha ,provando e riprovando anche alcune sezioni che alla fine non potevo raggiungere senza alcuni poteri ahahaha

Per l'obiettivo dei portali dite che devo ricominciare da zero ?non so se riprendendo un salvataggio precedente magari me lo sblocca .....

Mi dispiace un botto averlo finito comunque....:(

Più o meno come siamo messi a longevità?
la longevità è abbastanza alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è un platform nudo e credo oppure ci sono elementi puzzle o giochini rompicapo per andare avanti?

Ok aggiungo circa 1/3 delle ore in più dato che sono molto lento, soprattutto nei giochi visivamente ispirati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per iniziare aspetto la patch, in teoria esce a giorni. :morristend:

Io per iniziare aspetto la patch, in teoria esce a giorni. :morristend:
Io non ho avuto alcun problema tranne un crash appena avviato il gioco, ma è tranquillamente giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7/8 ore se vai abbastanza filato senza esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho finito in 18 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro