xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi se riesco lo riprendo in mano finalmente!

Causa PES,l'avevo un pò accantonato questa settimana!Grave errore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso pure io in bundle con Sunset Overdrive, sono curioso di provarlo :ivan:
Sunset te l'hanno dato sigillato? Io sono stato già in due GS diversi e in entrambi i casi volevano appiopparmi una versione nuova ma già aperta (e ho rifiutato).

Sunset te l'hanno dato sigillato? Io sono stato già in due GS diversi e in entrambi i casi volevano appiopparmi una versione nuova ma già aperta (e ho rifiutato).
Mi hanno dato la copia che stava in esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno dato la copia che stava in esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...quella che volevano rifilare a me.

A questo punto propenderei nel pensare che sia una cosa voluta, ma a queste condizioni sinceramente non lo prendo.

Esatto...quella che volevano rifilare a me.
A questo punto propenderei nel pensare che sia una cosa voluta, ma a queste condizioni sinceramente non lo prendo.
Da GS se non hanno copie sigillate danno per forza la copia rimasta, che è quella in esposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da GS se non hanno copie sigillate danno per forza la copia rimasta, che è quella in esposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, lo so, è una cosa che propongono spesso e che per me ha pochissimo senso (una volta ho quasi litigato con un commesso proprio per questo).

Credo a questo punto che questa promozione, almeno per Sunset, serva appunto per smaltire queste copie.

Alla fine se ti assicuri che la custodia in esposizione sia in buono stato te lo puoi pure prendere dai, il motivo per cui hanno fatto sta roba non lo so ma 30 per Sunset e Ori è un prezzo bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from here with Topatalk

Alla fine se ti assicuri che la custodia in esposizione sia in buono stato te lo puoi pure prendere dai, il motivo per cui hanno fatto sta roba non lo so ma 30 per Sunset e Ori è un prezzo bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from here with Topatalk
Quasi tutti i dischi che ho visto estrarre dalle copie in esposizione avevano piccoli graffietti. Quando una volta lo feci notare ad un commesso, dapprima mi rispose che si erano fatti perché io avevo preso in mano il disco, poi mi propose l'assicurazione per fugare qualsiasi dubbio.

Pur avendo acquistato un paio di giochi già aperti, ormai non mi fido più.

Si, lo so, è una cosa che propongono spesso e che per me ha pochissimo senso (una volta ho quasi litigato con un commesso proprio per questo).
Credo a questo punto che questa promozione, almeno per Sunset, serva appunto per smaltire queste copie.
Se al negozio è rimasta una sola copia del titolo è costretto a darti quella esposta e vale per tutti i giochi che siano o meno in promozione.

Una volta che fanno un ottima promozione ( io con 10 euro ho preso ori e project spark) la rifiutiamo in questo modo.

Ci meritiamo gli sconti da 5 euro a questo punto

Io non ho avuto alcun problema tranne un crash appena avviato il gioco, ma è tranquillamente giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, però preferisco non rischiare, tra i commenti dei forum e la lista cambiamenti della patch (uscita su steam), mi sono reso conto che ci sono tanti piccoli problemi.

Non credo dai, la promozione dura un bel po' di giorni, i titoli solitamente gli tornano, male che va tornaci tra un po'.

Se al negozio è rimasta una sola copia del titolo è costretto a darti quella esposta e vale per tutti i giochi che siano o meno in promozione.Una volta che fanno un ottima promozione ( io con 10 euro ho preso ori e project spark) la rifiutiamo in questo modo.

Ci meritiamo gli sconti da 5 euro a questo punto
Non è questione di rifiutare, semplicemente non è corretto vendere come nuovo un prodotto che è stato aperto, soprattutto se si tratta di merce soggetta a specifiche normative e che, tecnicamente, può deteriorarsi in modo irrecuperabile.

Chi mi assicura che il gioco non se lo siano portati a casa a turno tutti i dipendenti, che ci abbiano giocato per poi riportarlo in negozio successivamente? E in ogni caso chi mi assicura che il disco non possa essersi deteriorato, essendo comunque stato conservato in una bustina di plastica trasparente e non nella sua naturale custodia?

I prodotti aperti, con i sigilli rotti, a mio parere non potrebbero essere venduti allo stesso prezzo dei prodotti sigillati. E' una pratica scorretta che secondo me andrebbe censurata e vietata. E lo sconto non diventi il cavallo di ***** per giustificare il fatto che lo vendano aperto, perché l'offerta non è assolutamente basata su questo. Se dovessi trovare il gioco sigillato, non esiterò ad aderire all'offerta (per l'occasione ho già fatto la tessera); in caso contrario, sia pur con rammarico, lascerò correre.

Non è questione di rifiutare, semplicemente non è corretto vendere come nuovo un prodotto che è stato aperto, soprattutto se si tratta di merce soggetta a specifiche normative e che, tecnicamente, può deteriorarsi in modo irrecuperabile.
Chi mi assicura che il gioco non se lo siano portati a casa a turno tutti i dipendenti, che ci abbiano giocato per poi riportarlo in negozio successivamente? E in ogni caso chi mi assicura che il disco non possa essersi deteriorato, essendo comunque stato conservato in una bustina di plastica trasparente e non nella sua naturale custodia?

I prodotti aperti, con i sigilli rotti, a mio parere non potrebbero essere venduti allo stesso prezzo dei prodotti sigillati. E' una pratica scorretta che secondo me andrebbe censurata e vietata. E lo sconto non diventi il cavallo di ***** per giustificare il fatto che lo vendano aperto, perché l'offerta non è assolutamente basata su questo. Se dovessi trovare il gioco sigillato, non esiterò ad aderire all'offerta (per l'occasione ho già fatto la tessera); in caso contrario, sia pur con rammarico, lascerò correre.
A me han dato Project Spark chiuso, quindi la tua teoria del complotto muore qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
A me han dato Project Spark chiuso, quindi la tua teoria del complotto muore qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è una teoria del complotto, non intendevo dire questo. Infatti non escludo che qualche GS possa avere ancora copie sigillate. Dico però che loro sanno benissimo che in questo momento potrebbero esserci moltissime copie aperte da smaltire ed è lecito pensare che una promozione del genere possa essere stata lanciata nell'ottica di togliersele da mezzo.

Non è una teoria del complotto, non intendevo dire questo. Infatti non escludo che qualche GS possa avere ancora copie sigillate. Dico però che loro sanno benissimo che in questo momento potrebbero esserci moltissime copie aperte da smaltire ed è lecito pensare che una promozione del genere possa essere stata lanciata nell'ottica di togliersele da mezzo.
Mah, dubito.. Anche perché nel caso tagli solo un gioco a 20€ (per esempio) senza regalarne pure un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il punto è che con GS a meno che non compri al d1 la situazione sarà sempre la stessa (salvo rare eccezioni) che i giochi siano o meno in offerta.

Posso capire e in parte condivido le tue idee ma allora fai prima a lasciare perdere la catena perché è così con tutti i prodotti.

Ovvio che se il gioco è graffiato glielo lascio li ma se è tenuto in perfette condizioni non vedo dove sia il problema.

Ti ripeto condivido in parte il tuo pensiero ma imo stai andando a perdere un ottima offerta solo per puntiglio

Mah, dubito.. Anche perché nel caso tagli solo un gioco a 20€ (per esempio) senza regalarne pure un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può darsi di si, può darsi di no. Anche perché tieni conto che le offerte, per quanto possano apparire straordinarie, sono sempre fatte a vantaggio dei venditori.

Comunque sia, se dovessi trovare Sunset sigillato, aderirò con estremo piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma di copie aperte ne hanno una per almeno ogni titolo a catalogo per negozio quindi secondo la tua idea da domani dovrebbero svendere tutti i giochi

Ma il punto è che con GS a meno che non compri al d1 la situazione sarà sempre la stessa (salvo rare eccezioni) che i giochi siano o meno in offerta.Posso capire e in parte condivido le tue idee ma allora fai prima a lasciare perdere la catena perché è così con tutti i prodotti.

Ovvio che se il gioco è graffiato glielo lascio li ma se è tenuto in perfette condizioni non vedo dove sia il problema.

Ti ripeto condivido in parte il tuo pensiero ma imo stai andando a perdere un ottima offerta solo per puntiglio
Fino ad ora, posso garantirti che nelle quattro occasioni in cui ho provato ad acquistare un gioco che era l'ultimo nel punto vendita, mi sono imbattuto in dischi graffiati. L'unica volta che ho beccato un'edizione in esposizione che valesse la pena comprare è stata con The Witcher 2 per 360, il cui disco era tutto sommato buono.

Se compri un gioco, esci dal negozio, rientri e glielo riporti, te lo considerano usato. Perché dovrebbero vendere come nuovo un gioco che è stato aperto e che non so come sia stato conservato dal giorno dell'apertura fino a quello della possibile vendita? Non è un puntiglio, è una valutazione abbastanza oggettiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro