xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a breve in teoria, su pc è già uscita

Non è uscita.. O meglio, è disponibile da ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.oriblindforest.com/#!news/

E fixa anche il problema del non nuoto.
Su PC era uscita lunedì, comunque ottimo, lo aggiorno subito.

EDIT: Menghia, la patch consiste nel farti riscaricare tutto il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad ora, posso garantirti che nelle quattro occasioni in cui ho provato ad acquistare un gioco che era l'ultimo nel punto vendita, mi sono imbattuto in dischi graffiati. L'unica volta che ho beccato un'edizione in esposizione che valesse la pena comprare è stata con The Witcher 2 per 360, il cui disco era tutto sommato buono.
Se compri un gioco, esci dal negozio, rientri e glielo riporti, te lo considerano usato. Perché dovrebbero vendere come nuovo un gioco che è stato aperto e che non so come sia stato conservato dal giorno dell'apertura fino a quello della possibile vendita? Non è un puntiglio, è una valutazione abbastanza oggettiva.
confermo la tua teoriaproject spark ultima copia,aperta,e con il gancio inferiore rotto,si chiude solo a metà,mi seccava tornare indietro per 10€ di acquisto e per una custodia di un gioco che forse non avvierò mai

la prossima volta che ci vado chiederò mi porto il gioco e chiedo cortesemente una custodia integra

Minchia però quanto è tosto eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una mia sessione di gioco di mezz'ora,conterrà al massimo 10 minuti di gioco "utile"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le bestemmie si sprecano...soprattutto quando mi dimentico di creare i save point... :rickds:

Minchia però quanto è tosto eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna mia sessione di gioco di mezz'ora,conterrà al massimo 10 minuti di gioco "utile"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le bestemmie si sprecano...soprattutto quando mi dimentico di creare i save point... :rickds:
Vedrai che andando avanti, ricordandoti di creare i save point e apprendendo nuove abilità diventerà tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai che andando avanti, ricordandoti di creare i save point e apprendendo nuove abilità diventerà tutto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...sempre che non ti intestardisca a fare livelli che senza determinate abilità sono quasi impossibili ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appreso da poco il "doppio salto"...

Davvero bello comunque...

Se devo fare un appunto(ma si tratta di gusti personali),avrei preferito un protagonista più...ehm...per dire...stile Castlevania o Outlast per esempio...più "umanoide" insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appreso da poco il "doppio salto"...Davvero bello comunque...

Se devo fare un appunto(ma si tratta di gusti personali),avrei preferito un protagonista più...ehm...per dire...stile Castlevania o Outlast per esempio...più "umanoide" insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Consiglio: punta al triplo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non ha scaricato nessuna patch. Gioco scaricato ieri sera. Che mistero é? :(

Dal mio AIPED via TOPOTALK

dal mio GS non sono arrivati ancora :(, o melio, hanno Ori in formato digitale ma non hanno Spark e nemmeno SO

A me non ha scaricato nessuna patch. Gioco scaricato ieri sera. Che mistero é? :(

Dal mio AIPED via TOPOTALK
Hai scaricato tutto insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai scaricato tutto insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se la patch è di 6 giga (+ 7 giga di gioco), non può essere, visto in quanto tempo ho scaricato tutto, impossibile anche se avesse scaricato a piena banda. E poi non ho ricevuto nessun avviso della presenza della patch.

Se la patch è di 6 giga (+ 7 giga di gioco), non può essere, visto in quanto tempo ho scaricato tutto, impossibile anche se avesse scaricato a piena banda. E poi non ho ricevuto nessun avviso della presenza della patch.
La patch non aggiunge nulla, sostituisce parte del codice. Ergo se hai scaricato ora non scarichi prima il gioco senza patch e poi la patch, ma tutto insieme.

La patch non aggiunge nulla, sostituisce parte del codice. Ergo se hai scaricato ora non scarichi prima il gioco senza patch e poi la patch, ma tutto insieme.
Giusto per capire, ma per le patch su XBOXONE funziona sempre per tutti i giochi in questo modo:

Scarichi o installi un gioco "vergine".

Poi al primo avvio (o durante l'installazione del gioco stesso) ti fa scaricare la patch appena disponibile.

In cosa sbaglierei?

Da come dici tu sui server c'era da ieri già il gioco patchato per chi lo prendeva post-patch.

Giusto per capire, ma per le patch su XBOXONE funziona sempre per tutti i giochi in questo modo:
Scarichi o installi un gioco "vergine".

Poi al primo avvio (o durante l'installazione del gioco stesso) ti fa scaricare la patch appena disponibile.

In cosa sbaglierei?

Da come dici tu sui server c'era da ieri già il gioco patchato per chi lo prendeva post-patch.
Se scarichi un gioco dallo store, e devi scaricare una patch che non aggiunge nulla al gioco (non sono DLC), è tutto un unico download.

Ovviamente se la patch è disponibile al momento del download.

Se io lo comprassi ora scarico il tutto in una sola volta. Sì, nulla di strano o fantascientifico.

Confermo quanto detto da Falo.

N1ko, la patch pesa tanto perché ha sostituito tutti i file del titolo, difatti ora se vado su gestione del titolo ho 7Gb occupati, non 7+7, capita quando ci sono molte modifiche da fare e, suppongo, che facendo installare tutti i dati da capo si rischia di meno.

Appena la patch è in linea chi scarica il titolo lo fa con la versione nuova dei dati e di fatto non deve scaricare nulla di aggiuntivo.

Capitò anche per Assassin's Creed Unity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro