xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ori and The Blind Forest | SG: 8.0 | Disponibile! | Nuova IP Microsoft! | Pat...

La cache va svuotata solo se tieni la console su instan on. Quindi in avvio veloce.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno dei più bei giochi su one e ms cosa fa? Lo distribuisce rotto. Lo sto riscaricando perché mi crashava sempre al menu principale del gioco. Dopo Halo TMCC pensavo fosse impossibile superarsi. Invece...Vergogna!
Una persona su centinaia di migliaia che si lamenta, ed il gioco è rotto. :rickds:

Ori and The Blind Forest | SG: 8.0 | Disponibile! | Nuova IP Microsoft! | Pat...

A me lo ha distribuito rotto. Pochi caxxi.

A me lo ha distribuito rotto. Pochi caxxi.
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

si ma dillo a bassa voce perche stai parlando di un dd e la cosa e' un po paradossale

Perché, un DD non può essere rotto?

Dal mio AIPED via TOPOTALK

Perché, un DD non può essere rotto?

avrai ricevuto qualche file danneggiato... da qui a dire che e' rotto ce ne passa... riscarica e amen... per mettere a confronto ori e halo ce ne vuole!

A proposito ragazzi,buongiorno!Un consiglio volante:

Mi capita spessissimo che il gioco,nel menu' iniziale mi freeza,costringendomi a riavviarlo dalla dash...

Capita anche a qualcuno di voi?

Secondo voi ha senso cancellarlo e provarlo a riscaricare per vedere se si tratta di qualche file corrotto?

Ma soprattutto...non è che se lo disinstallo rischio di perdere il mio salvataggio attuale? :tragic:

Grazie!

fin quando dura sta promo a 10 euro?
E come funziona??

edit: nulla, mi son già risposta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo appena lo riavvio.

l'ho scaricato ieri e non ho nessun tipo di problema.

- - - Aggiornato - - -

A proposito ragazzi,buongiorno!Un consiglio volante:Mi capita spessissimo che il gioco,nel menu' iniziale mi freeza,costringendomi a riavviarlo dalla dash...

Capita anche a qualcuno di voi?

Secondo voi ha senso cancellarlo e provarlo a riscaricare per vedere se si tratta di qualche file corrotto?

Ma soprattutto...non è che se lo disinstallo rischio di perdere il mio salvataggio attuale? :tragic:

Grazie!
non perdi nulla se lo disinstalli, il file di salvataggio sta a parte sotto file salvati. io cmq l'ho scaricato ieri ed in 3 ore nn si è mai frezzato.

- - - Aggiornato - - -

La cache va svuotata solo se tieni la console su instan on. Quindi in avvio veloce.
no, anche se sta in risparmio energia. la cache si svuota solo tenendo premuto il pulsante. nella 360 ad esempio c'era un opzione nelle impostazioni SVUOTA CACHE, nella one va tenuto il tasto premuto. nn basta spegnerla completamente, va tenuto premuto.

faccio parte del programma preview ed ho a che fare spesso con i tecnici microsoft nel forum di supporto e lo spiegano sempre.

Ho riscaricato il gioco, per ora dopo due avvii nessun freeze.

l'ho scaricato ieri e non ho nessun tipo di problema.
- - - Aggiornato - - -

non perdi nulla se lo disinstalli, il file di salvataggio sta a parte sotto file salvati. io cmq l'ho scaricato ieri ed in 3 ore nn si è mai frezzato.

- - - Aggiornato - - -

no, anche se sta in risparmio energia. la cache si svuota solo tenendo premuto il pulsante. nella 360 ad esempio c'era un opzione nelle impostazioni SVUOTA CACHE, nella one va tenuto il tasto premuto. nn basta spegnerla completamente, va tenuto premuto.

faccio parte del programma preview ed ho a che fare spesso con i tecnici microsoft nel forum di supporto e lo spiegano sempre.
era come ricordavo io allora... ogni tanto va fatto come si faceva su 360... basta che spegni tenendo premuto il pulsante sulla console..

io lo davo per scontanto :bah!:

Di nuovo crash a go go nel menu. Che vergogna...

Segnalo gli stessi problemi pure io!

Segnalo gli stessi problemi pure io!
Pensavo di essere il solo. Vabbé mi tocca riavviarlo più di una volta per giocarci, oramai sono al bosco nebbioso. Lo finisco e lo disinstallo.

Pensavo di essere il solo. Vabbé mi tocca riavviarlo più di una volta per giocarci, oramai sono al bosco nebbioso. Lo finisco e lo disinstallo.

eh no! non ti funziona, e' rotto, te lo fai rimborsare altrimenti per ms va tutto bene e continuera' a rilasciare giochi rotti!

cioe' compri il gioco "rotto" da ms, vieni qui a lamentarti e poi a loro non dici nulla? non capisco perche il tuo atteggiamento polemico lo fai solo qui e poi lasci correre

se invece il gioco ti ha preso talmente tanto da riuscire a passare sopra a queste cose invece e' un altro conto

eh no! non ti funziona, e' rotto, te lo fai rimborsare altrimenti per ms va tutto bene e continuera' a rilasciare giochi rotti! cioe' compri il gioco "rotto" da ms, vieni qui a lamentarti e poi a loro non dici nulla? non capisco perche il tuo atteggiamento polemico lo fai solo qui e poi lasci correre

se invece il gioco ti ha preso talmente tanto da riuscire a passare sopra a queste cose invece e' un altro conto
Semplicemente il gioco non vale la candela, oramai sono oltre la metà del gioco presumo e quindi a sto punto me lo tengo e tiro avanti a meno che non si blocchi per sempre.

Ho già scritto al supporto (Moon Studios) per chiedere se ci fosse un modo per risolvere.

Nell'attesa continuo a giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro