xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco tutto nuovo, non è possibile fare un backup. :none:
(Mi aspettavo anche io di poter riprendere da dove avevo "lasciato" il gioco.)
Stronzata madornale. Innanzitutto non ha senso per chi ce l'aveva già di avere due giochi, bastava sostituire in toto la vecchia versione con quella definitive.

Stronzata madornale. Innanzitutto non ha senso per chi ce l'aveva già di avere due giochi, bastava sostituire in toto la vecchia versione con quella definitive.
Questione di punti di vista, visto che non hanno solo aggiunto una sezione ma pure abilità, musiche ed altro.

Abilità che modificano il gameplay di tutto il gioco.

Poi ci sta, dovevano dare la possibilità di riprendere dell'ultimo punto.

Scuate ma quindi chi prendi la definitive Edition avendo il gioco base paga 5 euro....chi la.prende da nuovo la paga 19.90...é esatto??? No perché se cosi praticamente chi aveva dato fiducia al gioco lo prende in quel posto brutalmente pagando 25 euro il gioco alla fine...mentre chi non se l'era cagato lo pagherebbe meno! Ma magari mi sfugge qualcosa

Scuate ma quindi chi prendi la definitive Edition avendo il gioco base paga 5 euro....chi la.prende da nuovo la paga 19.90...é esatto??? No perché se cosi praticamente chi aveva dato fiducia al gioco lo prende in quel posto brutalmente pagando 25 euro il gioco alla fine...mentre chi non se l'era cagato lo pagherebbe meno! Ma magari mi sfugge qualcosa
il gioco costava 14,99 se non vado errato. Quindi 19,99 aggiungendo i 5 euro.

Inoltre nessuno tiene mai conto del fatto che chi lo ha preso prima lo ha anche giocato prima.

Io ho preso the division al lancio. Se una persona lo comprerà fra 3 anni a 20 euro lo avrò preso in quel posto? NO, perchè io per tre anni ci ho giocato.

il gioco costava 14,99 se non vado errato. Quindi 19,99 aggiungendo i 5 euro.
Inoltre nessuno tiene mai conto del fatto che chi lo ha preso prima lo ha anche giocato prima.

Io ho preso the division al lancio. Se una persona lo comprerà fra 3 anni a 20 euro lo avrò preso in quel posto? NO, perchè io per tre anni ci ho giocato.
No, l'originale costava 19,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque ragazzi se siete pesanti oh... chi ha voglia di rigiocarlo gli da sti 5€ mentre se vuoi rimanere con i tuoi bei ricordi e non hai voglia di fare una seconda run lasci perdere. Meh, sempre che ci dovete vedere qualche piano malefico dietro :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena comprato :ivan: Sono impaziente di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

io ho deciso di fare i 1000 punti nella versione base prima di passare alla definitive,tanto ha un ottima rigiocabilità, quasi come super metroid

ora sto cercando di fare una run senza morire in meno di 3 h e senza usare punti abilità, col backup dei salvataggi è fattibilissimo

io ho deciso di fare i 1000 punti nella versione base prima di passare alla definitive,tanto ha un ottima rigiocabilità, quasi come super metroid
ora sto cercando di fare una run senza morire in meno di 3 h e senza usare punti abilità, col backup dei salvataggi è fattibilissimo
Forse ti conviene separare le 0 morti con la run senza abilità, poi buono se ci riesci.

Io ho gran parte degli obiettivi buggati, bello (sempre versione base). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse ti conviene separare le 0 morti con la run senza abilità, poi buono se ci riesci.
Io ho gran parte degli obiettivi buggati, bello (sempre versione base). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi correggo, i tre obiettivi si possono fare senza grossi problemi anche in una sola giocata, anche se ovviamente un minimo ci si complica la vita, soprattutto in punti con molti nemici.

Recensione di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

2Ck5ZD3.png

L'uscita delle edizioni definitive sta diventando una costante per un'enorme quantità di prodotti, al punto che molto spesso risulta più conveniente per l'acquirente saltare a pie' pari la prima edizione per poi accaparrarsi l'intero pacchetto con più calma. A questa pratica che prevede una seconda riedizione dello stesso gioco, comprensiva di tutti i contenuti scaricabili e le migliorie apportate solitamente durante i primi mesi dopo il lancio, non è sfuggito nemmeno Ori and the Blind Forest, che si avvantaggia di alcune novità che non ne snaturano la struttura.

...Continua a Leggere su Spaziogames.it

Mamma mia ma quanto è bello? Lo sto giocando piano piano, complici un po' di impegni ma cavolo...è bellissimo! Inutile dire che artisticamente, questo Ori caga in testa a quasi tutti i giochi usciti negli ultimi anni. Il genere, lo adoro, quindi ero sicuro che mi sarebbe piaciuto. Non sapevo però fosse così difficile! Il sistema di salvataggio è molto particolare, e spesso si va in difficoltà. Ma ben venga un gioco difficile come questo. Poi, anche la colonna sonora....da brividi. L'unico difetto che per ora ho riscontrato è il sistema di salto. Forse sono incapace io, non ne ho idea, ma spesso sono morto per salti sbagliati. Comunque, giocone della Madonna. Non vedo l'ora di finirlo, è una piccola gemma.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Mi correggo, i tre obiettivi si possono fare senza grossi problemi anche in una sola giocata, anche se ovviamente un minimo ci si complica la vita, soprattutto in punti con molti nemici.
ieri ci sono riuscito, ora mi manca solo il 100% e tutte le cellule, ma avendo fatto attenzione nelle aree in cui non si può più tornare non dovrei avere problemi

nella definitive edition l'albero ginso e le altre 2 location si possono visitare sempre o diventano inaccessibili?

Moon Studios’ Ori and the Blind Forest: Definitive Edition will launch at retail for Xbox One and PC on June 14, publisher Microsoft announced.
Microsoft will release the Xbox One version in partnership with stores across the U.S. for $19.99. Nordic Games will publish the PC version in North America and Europe in both standard and limited editions.

The $19.99 PC standard edition includes:

Ori-Blind-Forest-Retail-Ann-PC-Standard.jpg

Game DVD

Premium packaging

Quickstart guide

A3 poster

The $29.99 PC limited edition includes:

Ori-Blind-Forest-Retail-Ann-PC-Limited.jpg

Game DVD

Steelbox

Quickstart guide

Audio CD soundtrack

Two double-sided A3 posters

Two postcards
http://gematsu.com/2016/05/ori-blind-forest-definitive-edition-coming-retail-june-14

Meno male che ho aspettato a prenderlo !!!

Mio in limited retail!!!

:hype:

Finalmente *****, mi viene da piangere :tragic:

Anche se non dice come viene pubblicata l'edizione retail Xbox One al di fuori degli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Ecco, pare che la retail della versione XO sarà Only USA. Io non so che dire.

considerando che l'ho pagato 10€ un anno fa e ora con 5€ passerei alla definitive l'annuncio della versione retail a 20 € non mi interessa,ma parecchi gradiranno

Per la ONE solo versione standard, e solo in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro