Switch Ori and the Will of the Wisps

Pubblicità
untitled goose è distribuito da iam8bit, quindi essendo i giochi importanti che sono, arriveranno quasi sicuramente dai distributori più grossi secondo me (amz, gs, etc.) :unsisi:
confido proprio in questo, nel precedente di Goose :sisi:  

L'hai preso Untitled Goose?

Io non gioco da tipo un mese ma mi fa golissima :asd:  
giocato quando usci sul pass, molto carino e divertente  :asd:

anche se va preso per quello che è, un gioco molto leggero (e molto corto 3-4h?)

quindi son sempre le solite valutazioni personali per il retail, mi pare stia sui 30€

è così carina confezione e contenuto, mi sa che tanto per cambiare ci cadrò  :asd:

comunque tornando al discorso iniziale, questo dovrebbe essere il sito europeo per le uscite iam8bit: https://blackscreenrecords.com/collections/games

non credo tutte tutte le uscite, ma per lo meno le più importanti, quindi quasi sicuramente la ori collection nel caso non uscisse in italia :unsisi:

almeno si evitano decine di euro di spedizione e la probabile dogana  :sisi:  

(hanno anche una selezioni di colonne sonore di VG in vinile veramente incredibile. peccato per i prezzi decisamente eccessivi :dsax:

/ot

Riaccesa Switch dopo mesi solo per questo.

Vedo che hanno pescato a piene mani da Hollow knight.  :sisi:

Meraviglia, già dopo 2 orette di gioco si vedono netti miglioramenti nell'impostazione del CS (punto debole del primo) e struttura di evoluzione del personaggio.

Terminato in 13h.
Veramente molto bello e migliorato rispetto al predecessore (lato action e boss fight),ora sembra un metroidvania vero e proprio.

Non ancora ai livelli di HK (manca ancora di pulizia nelle bf e cs) ma notevole davvero.

Voto 8.5

Il 26/9/2020 alle 20:53 , Rastrellin ha scritto:

Video molto interessante, lunghetto ma consiglio a tutti la visione!
Fan vedere bene come hanno ottimizzato il gioco  :ahsisi:

Gran bel lavoro veramente...quasi quasi lo compro pure io..

Terminato in 13h.
Veramente molto bello e migliorato rispetto al predecessore (lato action e boss fight),ora sembra un metroidvania vero e proprio.

Non ancora ai livelli di HK (manca ancora di pulizia nelle bf e cs) ma notevole davvero.

Voto 8.5
Ma cos'è dura meno del primo  :adrian: ?

Se vuoi fare proprio il 100% credo 3-4 ore più occorrano.

Il primo Ori non arrivava a 10 H e aveva molti meno extra,secondarie,collezionabili di questo.
Si ma pensavo almeno una 30 ina di ore,

vebè meglio cosi, almeno passo ad altro più in fretta (non perchè sia brutto eh).

Retail 8 dicembre

40 euro l'uno

Includeranno OST digitale e 6 carte da collezione

https://www.resetera.com/threads/or...es-with-a-digital-ost-and-6-art-cards.298034/
visto che lo cercavate hanno messo il preorder da GS a 41€ bombette ?

io ho il primo import su xbox, mi sa che prenderò li anche il secondo giusto per non averne uno da una parte e una dall'altra ?

visto che lo cercavate hanno messo il preorder da GS a 41€ bombette ?

io ho il primo import su xbox, mi sa che prenderò li anche il secondo giusto per non averne uno da una parte e una dall'altra ?
ottimo, grazie mille :love:
temporeggio per beccare il preorder su Amazon
Post automatically merged:

disponibile per il preorder anche su Amazon.it :love:

Ultima modifica:
Disponibile aggiornamento 1.2.0

Correzioni di stabilità (risolti arresti anomali della memoria, e dell'aggancio/sgancio con la dock)
Classifiche Spirit Trial aggiornate
Miglioramento del framerate in Spirit Trial
Risolti alcuni elementi che venivano persi durante il caricamento delle scene
Avviso popup Internet ridotto quando si passa da online a offline durante il gioco.

Scusate c'è qualcuno che prenderà la versione fisica?
Ho letto che all'interno sarà presente un codice per la colonna sonora digitale del gioco!
In che modo posso scaricare le musiche?

Ori and the Will of the Wisps al 50% fino al 29 maggio!

15€.

Presoooo :pokidance:

Preso! Devo finire il primo ancora ma intanto starà a stagionare li.

Devo giocare ancora il primo, che già ho, ma a questo prezzo lo prendo anch'io subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro