Musica Original Soundtrack | Videogiochi, Film, Cartoons

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rimango spesso nel dungeon solo per ascoltarla (anche se questa è un'altra versione, però è la canzone completa mentre nel dungeon c'è un loop di strofa-ritornello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbene sì, scoprii i 13th Floor Elevators grazie a True Detective //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Adoro questa

Voglio sapere che ne pensate: secondo voi, gente come Morricone e John Williams (e altri), può essere messa alla pari di Beethoven, Bach, Mozart etc?

E se non adesso, perchè sono dei nostri tempi, ma fra decine di anni?

Voglio sapere che ne pensate: secondo voi, gente come Morricone e John Williams (e altri), può essere messa alla pari di Beethoven, Bach, Mozart etc?
E se non adesso, perchè sono dei nostri tempi, ma fra decine di anni?
Secondo me no... ma per quanto mi riguarda sono assolutamente alla pari con gente come Ligeti, Einaudi e Cacciapaglia, per dirne alcuni.

Comunque io nel discorso ci metterei pure il mitico Burwell :tragic:

Distant Worlds: Music from Final Fantasy (Prima assoluta in Italia)

Milano, Teatro Linear Ciak, 12 Maggio, ore 21... ci sarò.

Per l'occasione ho preparato una serie di sfondi in risoluzione full hd da impostare in serie automatica con l'app che trovate nel play store "Wallpaper Changer" per Android e per windows store "Auto Wallpaper Free". Buona dolce attesa. :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro