Orologi

• Autore discussione Autore discussione Iago
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Iago

Sono alla ricerca di un nuovo orologio da polso, sapreste indicarmi (dato che io non me ne intendo poi tanto) qualche marca di orologi classici ma "giovanili"? Possibilmente i cui prezzi non siano esagerati (max 300 per intenderci).

:.bip:

Compra quelli della Casio, è la moda che lo impone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli Casio sono ottmi e hanno anche prezzi contenuti. Se poi vuoi spendere qualcosa di più puoi dare uno sguardo al sito della Citizen, icui orolofi montano ottimi movinenti

Sono alla ricerca di un nuovo orologio da polso, sapreste indicarmi (dato che io non me ne intendo poi tanto) qualche marca di orologi classici ma "giovanili"? Possibilmente i cui prezzi non siano esagerati (max 300 per intenderci).
:.bip:
per quella cifra trovi solo quarzi o al più qualche automatico molto scarsetto... se poi vuoi scegliere solo in base all'estetica hai l'imbarazzo della scelta, certo se fai un esempio del genere che ti interessa forse è più facile aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per quella cifra trovi solo quarzi o al più qualche automatico molto scarsetto... se poi vuoi scegliere solo in base all'estetica hai l'imbarazzo della scelta, certo se fai un esempio del genere che ti interessa forse è più facile aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh si son pochi 300 euro per un orologio da polso, considerato che ormai è per altro puro orpello dato che l'ora te la dicono pure i bottoni della camicia

cerca Locman

ottimi orologi per tutte le età e fasce di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fossil e breil,eleganti e con 300 euro (ma pure meno)prendi gran bei modelli

tralascio la solita flammata di turno,in tempi di crisi 300 euro per un orologio sono pure troppi..quarzi?se vede che va in giro col rolex che costa 20mila euro e ne dimostra nn piu di 300(perche sugli orologi vanno spesi tanti soldi per trovare la marca cazzuta che nn dimostri il valore intrinseco

Ultima modifica:
fossil e breil,eleganti e con 300 euro (ma pure meno)prendi gran bei modelli
tralascio la solita flammata di turno,in tempi di crisi 300 euro per un orologio sono pure troppi..quarzi?se vede che va in giro col rolex che costa 20mila euro e ne dimostra nn piu di 300(perche sugli orologi vanno spesi tanti soldi per trovare la marca cazzuta che nn dimostri il valore intrinseco
No per carità, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Ma crisi o non crisi che 300 euro siano pochi per un coso da mettere al polso che indichi l'ora e punto, ma anche no. Con lo stesso esborso ci piglia uno smartphone di penultima generazione... ci vede l'ora e ci fa qualche migliaio di cosette in più pure parecchio più utili. Diciamolo, ormai l'orologio al polso è decorativo. Nessuno impedisce a nessuno di comprare un orologio da 1000 euro per far vedere che aveva 1000 euro per cui era indeciso se spenderli o pulircisi le natiche. Ma non veniamo a dire "orologi scarsetti" , dai.

Ultima modifica da un moderatore:
concordo con chi ha detto casio

io mi son sempre trovato bene con i FOSSIL,hanno quel gusto un po retrò che non guasta,sono precisi ed affidabili,e non costano un occhio!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No per carità, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Ma crisi o non crisi che 300 euro siano pochi per un coso da mettere al polso che indichi l'ora e punto, ma anche no. Con lo stesso esborso ci piglia uno smartphone di penultima generazione... ci vede l'ora e ci fa qualche migliaio di cosette in più pure parecchio più utili. Diciamolo, ormai l'orologio al polso è decorativo. Nessuno impedisce a nessuno di comprare un orologio da 1000 euro per far vedere che aveva 1000 euro per cui era indeciso se spenderli o pulircisi le natiche. Ma non veniamo a dire "orologi scarsetti" , dai.
dipende chi frequenti e chi sei

se normalmente fai una normale vita con amici e hai un lavoro nella media,è inutil avere 1000euro legati al polso solo per fare l'intenditore di classe,che poi passa la vita in ufficio/cinema/pub-ristorante.se però ci tieni,amen

io ho sempre trovato un pò inutile nel 2013 rappresentare se stessi nella società usando simboli ormai vecchi...nn è molto distante dall'avere il rolex d'oro

Almeno gli orologi indicano l'ora... ma i gioielli delle donne? ne vogliamo parlare?:rickds:

perché al giorno d'oggi invece spendere 1000 € di iphone non serve per far vedere agli amici che avevi 1000 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ah beh, certo, fai migliaia di cose...che normalmente non potresti fare...

300?

Conosco gente che viene tranquillamente in università con ROLEX da 7.000 euro...

ovviamente se lo possono permettere eh,vengono anche con la SLK o con l'X5...quando ne hai talmente tanti che non sai più dove spenderli li spendi in queste "cagate" anche se come dici non servono a nulla...

perché al giorno d'oggi invece spendere 1000 € di iphone non serve per far vedere agli amici che avevi 1000 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ah beh, certo, fai migliaia di cose...che normalmente non potresti fare...
- Mai parlato di iphone e mai comprato uno.

- Il costo dell'iphone non è 1000 euro.

- Ho parlato di 300 euro.

- Non ho mai detto che spendere 1000 euro per fare i fighi con un cellulare sia meglio.

- Almeno è più utile di un orologio.

Magari leggi bene quel che quoti prima di farti sti bei discorsi da solo.

300?Conosco gente che viene tranquillamente in università con ROLEX da 7.000 euro...

ovviamente se lo possono permettere eh,vengono anche con la SLK o con l'X5...quando ne hai talmente tanti che non sai più dove spenderli li spendi in queste "cagate" anche se come dici non servono a nulla...
Ma piuttosto li regalassero a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho un citizen, penso che potrebbe resistere ad un esplosione nucleare volendo

Ultima modifica:
Io ho solo un orologio, un Burberry, costoso ma comunque non quanto i Rolex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho solo un orologio, un Burberry, costoso ma comunque non quanto i Rolex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Burberry non si può sentire.

Senza contare che è una scelta di gusto tremendo e il rapporto qualità/prezzo è sconcertante, mark-up da X40-X50 se ti va bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Un Burberry non si può sentire.Senza contare che è una scelta di gusto tremendo.
Ancora non ho capito perchè giudicate di "cattivo gusto", "gusto tremendo" ecc, cose che a voi personalmente non piace.

Non vi rendete conto che un vostro giudizio soggettivo non può essere oggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro