Darth Muh
muhletto
- Iscritto dal
- 29 Apr 2008
- Reazioni
- 27
secondo me in effetti l'orologio è il classico status symbol maschile... come anche la macchina... non ha senso concretamente spendere 600 euro per un orologio, se non per mostrare il proprio rango a chi sta in basso e direi, più che altro, per fare un certo effetto sulle donne...
io non sono contrario a questo, non vedo perchè se uno guadagna tanto non debba comprarsi dei bei vestiti, macchine, orologi e fare colpo sulle donne... anzi... sti soldi li dovrai pure spendere, te li porti nella tomba?
c'è anche una componente estetica, perchè certi prodotti sono di maggiore qualità e bellezza sicuramente... talvolta rappresentano un sogno, comprarsi una ferrari per dire... anche se io sotto ci vedo sempre quelle meccaniche di riconoscimento sociale...
però io non sono di quelli che ha di queste fantasie... vi assicuro che non portare l'orogologio è veramente una liberazione... mi sembrava di avere una catena al polso... roba da carcerati... e dire che io ero parecchio schiavo dell'orologio... molto puntuale... preciso...
Personalmente sono allergico agli orologi da polso da quando avevo 15 anni.
Mi costringevano a metterlo ma ad un certo punto me ne sono dovuto liberare.
Fosse per me vieterei la misurazione del tempo.