Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vergognosi.Zio il tuo avatar mi ricorda che c'è un DLC di Cuphead annunciato con trailer 2 anni fa (e in lavorazione dal 2017) che ancora non si sa ancora quando esce![]()
Vabbè ma in quel caso ci si esalta perché finalmente si vedranno i nuovi titoli della prossima genTopic da sbattere in faccia a tutti coloro che si esalteranno a luglio per le presentazioni dei giochi ps5 e Xbox. Hype a manetta per giochi che verranno lanciati, se va bene, tra due o tre anni.
Ma vaffanculo.
Ma Assassin's Creed è una serie annuale, è normale che venga annunciato sei mesi prima del lancio.comunque in conclusione dipende sempre da come uno gestisce la situazione, purtroppo molti ci riescono male, bayonetta 3 e` un esempio, pure beyond good and evil 2 ubisoft ha fatto errore.
peccato perché annuncio di AC valhalla e` un esempio di come annunciare un gioco, 6-7 mesi dall`uscita, tutto il tempo per far marketing e trailer (e come ho detto, hanno fatto le cose con calma perché si sapeva che un giorno arrivava un altro AC).
che poi fanno marketing male e` un altro problema, ubisoft e i loro``GAMEPLAY`` trailer.![]()
BGE2 è stato annunciato (pardon, ri-annunciato) a sviluppo appena cominciato, anche nella speranza di reclutare idee col programma dello Space Monkeys. Oltre ad essere un progetto fortemente atteso dalla sua fanbase, quindi da una parte presentarlo con largo anticipo serve a rassicurarli, dall'altra serve per digerire l'idea di certe modifiche (io tipo non lo avrei preso benissimo un BGE2 mezzo GaaS con la grafica pompata che non centra più una mazza con la vecchia formula zeldeggiante, se lo avessero annunciato pronto per spennarmi a fine anno).comunque in conclusione dipende sempre da come uno gestisce la situazione, purtroppo molti ci riescono male, bayonetta 3 e` un esempio, pure beyond good and evil 2 ubisoft ha fatto errore.
peccato perché annuncio di AC valhalla e` un esempio di come annunciare un gioco, 6-7 mesi dall`uscita, tutto il tempo per far marketing e trailer (e come ho detto, hanno fatto le cose con calma perché si sapeva che un giorno arrivava un altro AC).
che poi fanno marketing male e` un altro problema, ubisoft e i loro``GAMEPLAY`` trailer.![]()
Tra l'altro di AC Ragnarock, come sempre, si sapeva già da mesi e mesi come rumor molto concreto.Ma Assassin's Creed è una serie annuale, è normale che venga annunciato sei mesi prima del lancio.
Se fosse una serie con uno-due capitoli per gen anche Ubisoft li annuncerebbe prima, come fatto per BG&E 2
Scommetto 1 euro che diventa cuphead 2Zio il tuo avatar mi ricorda che c'è un DLC di Cuphead annunciato con trailer 2 anni fa (e in lavorazione dal 2017) che ancora non si sa ancora quando esce![]()
Non credo, sono lenti e basta. Per Cuphead 1 ci é voluto tipo 6-7 anni per 3 isole e mezza. Questa é una nuova intera isola, in piu in mezzo hanno avuto porting switch e magari anche le basi per altri progetti. Ci sta, senza retroscena assurdi. Alla fine per mantenere quella qualità il tempo serve, non copiano con lo stampinoScommetto 1 euro che diventa cuphead 2
Prima erano sconosciuti, ora hanno avuto successo e buttare un dlc dopo anni non ha sensoNon credo, sono lenti e basta. Per Cuphead 1 ci é voluto tipo 6-7 anni per 3 isole e mezza. Questa é una nuova intera isola, in piu in mezzo hanno avuto porting switch e magari anche le basi per altri progetti. Ci sta, senza retroscena assurdi. Alla fine per mantenere quella qualità il tempo serve, non copiano con lo stampino
Esce (presumibilmente) assieme alla versione fisica, ad 1 anno dalla versione switch, con ancora la possibilità di espandersi a PS4 /PS5 /SeX. Non la vedo così disperata la situazione. Certo che se uscisse un sequel sarei solo contento, é il mio GOTY 2017 in barba a Xeno 2, Odyssey e AutomataPrima erano sconosciuti, ora hanno avuto successo e buttare un dlc dopo anni non ha senso
Io parlo a livello commerciale ha molto piu senso fare il seguito che un dlc stand alone dopo tutto questo tempo.Esce (presumibilmente) assieme alla versione fisica, ad 1 anno dalla versione switch, con ancora la possibilità di espandersi a PS4 /PS5 /SeX. Non la vedo così disperata la situazione. Certo che se uscisse un sequel sarei solo contento, é il mio GOTY 2017 in barba a Xeno 2, Odyssey e Automata![]()
Mi rifiuto di parlarne , devo stare calmo.Mi avete fatto ricordare un titolo che ancora non è stato citato: Beyond Good and Evil 2.
Beh pure Square Enix se la batteNon sapevo ci fosse un thread ufficiale dedicato a Atlus in game dome,cool!
2 anni andrebbe di lusso per gli standard i oggiTopic da sbattere in faccia a tutti coloro che si esalteranno a luglio per le presentazioni dei giochi ps5 e Xbox. Hype a manetta per giochi che verranno lanciati, se va bene, tra due o tre anni.
Ma vaffanculo.
Per DMC5 ricordo che Itsuno a capodanno 2018 disse che sarebbe stato un grande anno per i fan di dmc ma non poteva parlareComunque in "difesa" di Capcom direi che i leak stanno diventando un problema praticamente universale, e sicuramente fanno la loro parte nell'appesantire di aspettative gli utenti frustrati, alimentare l'immaginario, riempire i vuoti con speranze di ogni tipo...cioè guardiamo la situazione attuale, ormai se non verrà annunciato un nuovo Silent Hill la gente si incazzerà
E tanto per citarne uno familiare cito Dmc5, ricordo che praticamente il gioco era praticamente una certezza intensificata a forza di rumor negli anni, prima ancora dell'annuncio ufficiale le persone erano frustrate dall'attesa![]()