Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Voto Tarantino perché è cinema allo stato puro. Ma il cuore batte anche per Scorsese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più di come l'hanno già rovinato loro stessi?avrebbe rovinato il nome dell'Academy
Non ce la faccio più, devo ancora vederlo :pepe:Ho votato "Parasite" perché penso sia il film dell'anno: è un film meraviglioso, originale, fresco, divertente e toccante. Insomma è cinema allo stato puro, e se vincesse (cosa di cui dubito fortemente) darebbe anche un bel messaggio al mondo non anglofono la cui arte viene da sempre ignorata o sminuita dall'Academy. Sognare non costa nulla![]()
Ma non ti vergogni?Non ce la faccio più, devo ancora vederlo :pepe:
Seriamente? Branco di pagliacci.Hanno ammesso che Sandler non è stato nominato perchè è "marchiato" dai suoi film precedenti ed avrebbe rovinato il nome dell'Academy
Che buffonata che è diventato sto premio![]()
mi ricorda l'università quando in un esame difficilissimo invece che darmi 30...mi hanno dato 28 perchè negli esami correlati avevo la media del 24....e 30 era troppo ahahahhaSeriamente? Branco di pagliacci.
Io comunque mi sa che voto The Irishman
Esattamentemi ricorda l'università quando in un esame difficilissimo invece che darmi 30...mi hanno dato 28 perchè negli esami correlati avevo la media del 24....e 30 era troppo ahahahha
Arriva l'8 Febbraio al mio cinema, andrò a vederlo sicuramente :pepe:Ma non ti vergogni?![]()
sono d'accordo, anche se Pitt ha già la statuetta in tascaAl Pacino meriterebbe il miglior attore non protagonista![]()
O lui o Pitt, a me sono piaciuti moltissimo entrambi quindi non ho una preferenza precisaAl Pacino meriterebbe il miglior attore non protagonista![]()