Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al Pacino svetta su tutti, complice anche il ruoloma il problema è che i membri dell'Academy che voteranno the irishman per attore non protagonista, saranno divisi tra Pesci e Pacino e quindi a livello statistico è meno probabile che uno dei due vinca
però mi piacerebbe, anche perché per the irishman non ho speso parole lusinghiere ma Pacino è un grande in quel film
Ma io sono d'accordissimo infattiAl Pacino svetta su tutti, complice anche il ruolo
La mia wishlist è facile: Scorsese e Tarantino in tutte le categorie con Parasite miglior filmMa io sono d'accordissimo infatti
È che guardando alcune scelte dell Academy nelle varie categorie e nei vari anni, ho i miei dubbi
Comunque entro il 9 farò sia il pronostico che la wishlist, da lì vedremo i miei contrasti con l Academy
Solo Saria ma perche' l'ha prodotto la casa di produzione per la quale lavoroottimo
io mi impegnerò per entrambe a fare tutte le categorie
a proposito, qualcuno ha visto i corti (documentari, animati e live action)?
di quello ho visto solo il trailer perché non lo trovavo in giroSolo Saria ma perche' l'ha prodotto la casa di produzione per la quale lavoro![]()
Sono molto curioso di quelloDomani su Netflix esce Diamanti Grezzi, curioso di vedere la prova di Sandler
Antonio Banderas? Nella wishlist?Devo ancora pensare ai pronostici, ma intanto
||Wishlist||
Miglior film
C'era una volta... a Hollywood
Miglior regia
Quentin Tarantino per C'era una volta... a Hollywood
Miglior attore protagonista
Antonio Banderas Dolor y Gloria
Miglior attrice protagonista
Scarlett Johansson per Storia di un Matrimonio
Miglior attore non protagonista
Al Pacino per The Irishman
Miglior attrice non protagonista
Kathy Bates per Richard Jewell
Miglior sceneggiatura originale
Parasite
Miglior sceneggiatura non originale
Joker
Miglior film di animazione
Klaus
Migliore film straniero
Parasite (Corea del Sud)
Miglior documentario
For Sama
Miglior cortometraggio documentario
Learning to Skateboard in a Warzone (If You're a Girl)
Miglior cortometraggio
The Neighbor's Widow
Miglior cortometraggio animato
Dcera
Migliore colonna sonora
Joker
Migliore canzone originale
"(I'm Gonna) Love Me Again" da Rocketman
Migliore fotografia
The Lighthouse
Migliori effetti speciali ("visual effects")
Avengers: Endgame
Miglior trucco e acconciature
Judy
Migliore scenografia
The Irishman
Migliori costumi
Jojo Rabbit
Miglior Montaggio
Le Mans 66 - La grande sfida
Miglior sonoro ("sound editing")
Ad Astra
Miglior montaggio sonoro ("sound mixing")
Le Mans '66 - La Grande Sfida
penso sia scontato che la mia speranza sia per Phoenix ma già che lo metto nel pronostico volevo cambiareAntonio Banderas? Nella wishlist?![]()
Non dico che la sua sia stata una brutta interpretazione, ma se non Phoenix, allora Driver. Il resto sarebbe solo raccomandazione/favore. La sua prova, rispetto alle altre, impallidisce.penso sia scontato che la mia speranza sia per Phoenix ma già che lo metto nel pronostico volevo cambiare
e poi dopo aver visto Dolor Y Gloria mi son sentito in colpa di aver visto Banderas parlare con una gallina quando era da noi, nonostante abbia preso i soldoni
è una sorta di ramoscello d'ulivo invisibile il mio
sì ma essendo una lista ininfluente patteggio per gli outsidersNon dico che la sua sia stata una brutta interpretazione, ma se non Phoenix, allora Driver. Il resto sarebbe solo raccomandazione/favore. La sua prova, rispetto alle altre, impallidisce.