Oscar 2020 | Vincitori al primo post | Vota il miglior film !

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota il miglior film

• 1917

Voti: 4 8.3%
  • The Irishman

Voti: 5 10.4%
  • Piccole donne

Voti: 0 0.0%
  • Jojo Rabbit

Voti: 2 4.2%
  • Joker

Voti: 21 43.8%
  • Storia di un matrimonio

• C'era una volta...a Hollywood

Voti: 4 8.3%
  • Parasite

Voti: 12 25.0%
  • Le Mans 66 - La grande sfida

• Votatori totali
    48
Pubblicità
Non sono del partito del “te l’avevo detto” poiché non ho visto Parasite, ma leggo con piacere da tutti che è meritato, quindi da recuperare quanto prima.

Sono stupito invece delle 0 statuette a The Irishman.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono del partito del “te l’avevo detto” poiché non ho visto Parasite, ma leggo con piacere da tutti che è meritato, quindi da recuperare quanto prima.

Sono stupito invece delle 0 statuette a The Irishman.
E 0 statuette per Netflix, tra the Irishman, Klaus e The Marriage Story 

Sinceramente mi sono rifiutato di aprire l'articolo di Open dove si accennava a sta cosa. A pelle mi è sembrata una troiata :asd:  che si intende?
Dentro il film c'è una scena con sotto un pezzo di Morandi, delirante e magnifica. :asd:
Favoloso quello che ha detto su Scorsesone e Tarantino, davvero un grande regista. Contento per la sua vittoria, meritatissima. (anche se ovviamente l'Academy arrivano "dopo la puzza" dato che il cinema orientale è da tempo che butta fuori filmoni di un certo livello)

Comunque ho visto adesso il discorso di Phoenix, a momenti manco riusciva a parlare. Special modo negli ultimi 15/20 secondi del suo discorso, tristissimo.

Giusto, dimenticavo che avrei dato l’oscar per attrice protagonista alla Johansson, ma sapevo che alla fine avrebbero premiato Renèe Zellweger visto che quello in Judy è il classico ruolino che fa bagnare l’academy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dentro il film c'è una scena con sotto un pezzo di Morandi, delirante e magnifica. :asd:
Favoloso quello che ha detto su Scorsesone e Tarantino, davvero un grande regista. Contento per la sua vittoria, meritatissima. (anche se ovviamente l'Academy arrivano "dopo la puzza" dato che il cinema orientale è da tempo che butta fuori filmoni di un certo livello)

Comunque ho visto adesso il discorso di Phoenix, a momenti manco riusciva a parlare. Special modo negli ultimi 15/20 secondi del suo discorso, tristissimo.
Ah non ricordavo la canzone hahaha

Beh sì, una classica cagata all'italiana, dove appena si vede l'occasione per imbucarsi alla festa del vincitore, la si coglie :asd:

Anche secondo me hanno voluto punire un Netflix.

Giusto un contentino si son beccati perché l'Academy doveva premiare la "rinascita" della Dern in pompa magna.

Tutto scontato, giusto non mi aspettavo Parasite anche come miglior film... certamente un ottimo film,  è la versione migliorata di Snowpiercer... avrei preferito altro

Tutto scontato, giusto non mi aspettavo Parasite anche come miglior film... certamente un ottimo film,  è la versione migliorata di Snowpiercer... avrei preferito altro
Mmmh, boh, a me non sembra assolutamente una versione migliore di un altro film. (sì, c'è sempre il sociale in entrambi i film, ma sul serio bisogna sottovalutarli in questo modo?)

È uno dei migliori registi degli ultimi anni, Snowpiercer è un filmone e questo Parasite è solamente incredibile. Poi per carità, può non piacere e i gusti son gusti, ma credo che per la prima volta i premi non potevano non essere più giusti di così.

Parasite miglior film e miglior regia non me l'aspettavo e credo proprio di non essere il solo. Clamoroso che bomba, ora devo guardarlo assolutamente. Immagino il rosicamento assurdo da parte di Tarantino e Scorsese che arrivati a casa avranno bestemmiato di cattiveria. :sard:  Comunque sono soddisfatto che i miei favoriti, Brad Pitt, Gioacchino e Toy Story 4 abbiano vinto ovvero. 

Per chi non avesse ancora visto questo video (contiene spoiler)

Grande JP, con annessa citazione al fratello (chissà quanti Oscar avrebbe River oggi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro