- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,341
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma davvero???La vera punizione arriverà ora: nessuno lo assumerà più.
Già Sony e Netflix hanno cancellato i progetti con Will Smith, seguiranno sicuramente gli altri colossi.
cagatine, calmate le acque lavorerà di nuovo (se ha voglia), come con Gunn, mi preoccuperei di più se esplodesse qualcosa con la moglie alla Johnny Depp (che c'è qui dentro ancora chi festeggia per averlo visto rimosso dal terzo film di bestie fantasticheLa vera punizione arriverà ora: nessuno lo assumerà più.
Già Sony e Netflix hanno cancellato i progetti con Will Smith, seguiranno sicuramente gli altri colossi.
Già lavorava poco Will Smith, era già all'indice per aver imposto ai vari produttori il figlio Jaden come attore. Ora le major hanno una scusa in più per bandirlo del tutto.cagatine, calmate le acque lavorerà di nuovo (se ha voglia), come con Gunn, mi preoccuperei di più se esplodesse qualcosa con la moglie alla Johnny Depp (che c'è qui dentro ancora chi festeggia per averlo visto rimosso dal terzo film di bestie fantastiche), per la sua salute prima di tutto
Ma se Jaden dal terribile After Earth ha fatto ben 1 film da protagonista (prodotto tra l'altro da Will e moglie)..Già lavorava poco Will Smith, era già all'indice per aver imposto ai vari produttori il figlio Jaden come attore. Ora le major hanno una scusa in più per bandirlo del tutto.
Ho letto di progetti fermati, non cancellati, magari è un caso, anche se sappiamo bene che agli americani preferiscono cancellare ciò che non gli piaceLa vera punizione arriverà ora: nessuno lo assumerà più.