Hype Oscar 2022 | Lista vincitori al primo post.

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Contento per dune, villeneuve prima o poi deve vince l Oscar, uno dei migliori in assoluto.
Guarderò drive my car e i segni del cuore appena ho il tempo, avevo visto il potere del cane che è un buon film ma non riuscivo a capire come potesse avere tutte quelle nominations, il livello è proprio basso
Post automatically merged:

Cioè se non rispondi con la violenza non sei uomo?
State esagerando con questa storia della violenza, uno schiaffo (che si dà anche ai bimbi capricciosi) non è violenza, la violenza fisica e mentale è un altra cosa, è stata più violenta la battuta di rock verso una donna che è stata più volte derisa da lui e che ha sofferto per il suo problema che quello schiaffo.
Per me willy ha fatto bene.
Sempre che non sia tutto un teatrino

Ultima modifica:
Il fatto è proprio quello, negli uomini è un problema comune la calvizie, nelle donne no (oltretutto ha un impatto maggiore sull'aspetto estetico), per questo una donna la può vivere decisamente peggio rispetto ad un uomo. Insomma più un difetto è comune più una persona è disposta a riderci su (e viceversa).

Prova con Licorice pizza che è un gran film. :bip:
si ma in un mondo dove si predica l'ugualianza forzata ecc non dovrebbero esserci queste distinzioni no?
C'è anche da considerare che lei non fa nulla per nascondere la cosa (giustamente) quindi affronta il suo problema con coraggio.
Fosse stato così limitante ecc avrebbe messo parrucche (come fa gente che conosco,e se paghi bene sono fatte benissimo),quindi ha accettato il rischio di battute ecc. al limite avrei giustificato il tutto se fosse la moglie a dare lo schiaffo,posto che ,come insegnano dall'asilo,chi alza le mani pe rprimo ha sempr etorto.

Poi magari sbaglio...non so...io ho 38 anni e una folta chioma castana ancora (fortunatamente) quindi magari non posso capire.
Ma venivo preso in giro per le gambe storte ad esempio...o perchè fino a 10 anni fa ero magro come un'acciuga.
Se ti prendono in giro,alla fine non ti frega niente se ce ne sono altri come te,in quel momento prendono in giro te.
Io nonme la prendevo più di tanto per dire...altri si offendono di più.

Per licorice ho visto la copertina ma non mi ispira tanto
59273.jpg

copertina provocatoria :)

Contento per dune, villeneuve prima o poi deve vince l Oscar, uno dei migliori in assoluto.
Guarderò drive my car e i segni del cuore appena ho il tempo, avevo visto il potere del cane che è un buon film ma non riuscivo a capire come potesse avere tutte quelle nominations, il livello è proprio basso

State esagerando con questa storia della violenza, uno schiaffo (che si dà anche ai bimbi capricciosi) non è violenza, la violenza fisica e mentale è un altra cosa, è stata più violenta la battuta di rock verso una donna che è stata più volte derisa da lui e che ha sofferto per il suo problema che quello schiaffo.
ma pure gli anni passati i film ,nella ia valutazione ,non andavano oltre il 7 per dire
il potere del cane l'ho visto ieri sera e...boh..ci sono 45 film migliori ambientati nel west

si ma in un mondo dove si predica l'ugualianza forzata ecc non dovrebbero esserci queste distinzioni no?
C'è anche da considerare che lei non fa nulla per nascondere la cosa (giustamente) quindi affronta il suo problema con coraggio.
Fosse stato così limitante ecc avrebbe messo parrucche (come fa gente che conosco,e se paghi bene sono fatte benissimo),quindi ha accettato il rischio di battute ecc. al limite avrei giustificato il tutto se fosse la moglie a dare lo schiaffo,posto che ,come insegnano dall'asilo,chi alza le mani pe rprimo ha sempr etorto.

Poi magari sbaglio...non so...io ho 38 anni e una folta chioma castana ancora (fortunatamente) quindi magari non posso capire.
Ma venivo preso in giro per le gambe storte ad esempio...o perchè fino a 10 anni fa ero magro come un'acciuga.
Se ti prendono in giro,alla fine non ti frega niente se ce ne sono altri come te,in quel momento prendono in giro te.

59273.jpg

ma pure gli anni passati i film ,nella ia valutazione ,non andavano oltre il 7 per dire
il potere del cane l'ho visto ieri sera e...boh..ci sono 45 film migliori ambientati nel west
Decisamente migliori, ma quello che mi ha sorpreso sono tutte quelle nominations, davvero esagerato

59273.jpg

Lei però per diverso tempo (non so quanto) è andata in giro con il turbante o altre cose per nascondere, insomma non credo che l'abbia vissuta benissimo, stava a Chris Rock capire che forse non era il caso.

Comunque è una commedia romantica molto fuori dagli schemi ambientata negli anni '70, se ti piacciono queste cose qui guardalo altrimenti non lo so, a tuo rischio e pericolo. :asd:

Lei però per diverso tempo (non so quanto) è andata in giro con il turbante o altre cose per nascondere, insomma non credo che l'abbia vissuta benissimo, stava a Chris Rock capire che forse non era il caso.

Comunque è una commedia romantica molto fuori dagli schemi ambientata negli anni '70, se ti piacciono queste cose qui guardalo altrimenti non lo so, a tuo rischio e pericolo. :asd:
Era meglio allora fare la battuta che se la spassava con il figlio dell'amico mentre lo ospitavano in casa ed era in crisi con il marito.

Gervais ha praticamente offeso metà Hollywood ai Golden Globe e nessuno si è alzato a dargli uno schiaffo, perchè nel momento in cui sei pubblico devi stare al gioco.
O (The)Rock vs Sacramento, doveva praticamente essere linciato dal pubblico, od un qualsiasi wrestler random che per del cheap heat insulta le persone nel pubblico.

Battery
Se Smith fosse stato intelligente, avrebbe nel suo promo di 52 minuti girato l'attenzione al problema dell'alopecia e detto "Oh mia moglie è forte e coraggiosa che va in giro con la pelata".
Nel momento in cui alzi le mani, passi nel torto.

Son venuto a conoscenza ora del balletto e delle comparsate durante il momento "in memoriam", babba bia

Punti salienti
The problems started when the Academy brought out three actresses who have portrayed Disney princesses to present the Oscar for animated feature. The actresses – Lily James, Halle Bailey, and Naomi Scott – used the moment to promote Disney’s upcoming live-action remake of The Little Mermaid, a remarkable piece of bad taste for an award that is meant to celebrate animated filmmaking, not promote Disney products. But as we learned earlier this month, the Oscars, which air on Disney-owned ABC

If the entire set-up didn’t stink, the three actresses made it worse by claiming that animation is an exclusively children’s art form. James and Bailey explained that “so many kids watch these movies over and over and over and over and over and over and over,” before Scott chimed in, “I see some parents out there know exactly what we’re talking about.”

there was more evidence of Disney Company tampering at the Oscars: Disney used part of the Oscar telecast for Chris Evans, star of Pixar’s upcoming Lightyear, to introduce a commercial for the film. Viewers in the United States would have not noticed anything out of place, but as we noted in the tweet below, in international markets where the Oscars didn’t air on Disney’s ABC, no one saw the commercial.
This brazenly unethical use of Oscar airtime to promote a Disney animated feature is a stunning conflict of interest for The Academy

the animated short category was one of eight categories that was presented ahead of a time and cut from the live telecast, instead being presented as a pre-recorded segment.

The downgrading of these categories drew condemnation from countless filmmakers, including Steven Spielberg, Jane Campion, and Denis Villeneuve, and infuriated countless Hollywood craft organizations
gran-torino-clint-eastwood.gif

Il fatto è proprio quello, negli uomini è un problema comune la calvizie, nelle donne no (oltretutto ha un impatto maggiore sull'aspetto estetico), per questo una donna la può vivere decisamente peggio rispetto ad un uomo. Insomma più un difetto è comune più una persona è disposta a riderci su (e viceversa).

Prova con Licorice pizza che è un gran film. :bip:
Sì ma cazzo resta una privilegiata col conto in banca a 7 zeri, se la compra la fabbrica di parrucche, non ha la leucemia, va bene tutto, ma menare sul palco degli Oscar per una cazzata simile anche no.

Avesse avuto una malattia grave avrei chiuso un occhio

Qualcuno avrebbe dovuto prenderlo a will smith e accompagnarlo fuori, prima fanno tutta la serata a rose e fiori e poi scoppia la rissa come nei peggiori bar dei caracas con minacce ecc. E si fa finta di nulla.

Se si giustifica l'estremizzazione dei comportamenti violenti per torto subito o meno con una parola tagliente o la battutina, allora alla prossima edizione qualcuno si presenta addirittura armato e alla prima battuta inizia a sparare, perche deve difendere l'onore di questo o di quello, o di chissà cosa. Ci sta pure chi attacca il comico dicendo che ha esagerato, ma esagerato cosa, ma quello è il suo mestiere, anzi, ti ha paragonata a Demi moore, mica a platinette. Nel 2022 dove nel 90% tutte usiamo extension parrucxche, ciglia trucco ecc non ti piacciono le parrucche ok, ma non lamentarti se qualcuno ti fa la battutina. Non hai 15 anni e certe cose te le fai scivolare addosso se hai un minimo di autostima.

poi se notate, will smith rideva, poi la moglie lo guarda e lui reagisce, è stato attivato

Ultima modifica:
Ma possibile che non c'è il thread sul film che ha vinto l'oscar per il miglior film (CODA)?
Finito adesso e l'ho trovato molto molto bello. Sono contento che abbiano premiato un film diverso, che parla delle diversità che non hanno voce (letteralmente) a cui purtroppo non frega niente a nessuno e non quelle che vanno tanto di moda oggi... Ci siamo capiti.
Chi ha apprezzato il finale di After Life poi non può non emozionarsi in "quel momento" alla fine.
Se questo film ha vinto come miglior film, avrebbe dovuto vincerlo pure The Sound of Metal lo scorso anno... ma ahimè, il metal è la musica dello demonio satanasso quindi che te lo dico a fare.
Sono contento anche per l'attore che ha vinto l'oscar (ha fatto una puntata di Scrubs).

Era meglio allora fare la battuta che se la spassava con il figlio dell'amico mentre lo ospitavano in casa ed era in crisi con il marito.

Gervais ha praticamente offeso metà Hollywood ai Golden Globe e nessuno si è alzato a dargli uno schiaffo, perchè nel momento in cui sei pubblico devi stare al gioco.
O (The)Rock vs Sacramento, doveva praticamente essere linciato dal pubblico, od un qualsiasi wrestler random che per del cheap heat insulta le persone nel pubblico.

Battery
Se Smith fosse stato intelligente, avrebbe nel suo promo di 52 minuti girato l'attenzione al problema dell'alopecia e detto "Oh mia moglie è forte e coraggiosa che va in giro con la pelata".
Nel momento in cui alzi le mani, passi nel torto.
Probabilmente sì, non tanto sul tradimento in se, ma sul patetico teatrino messo su in diretta facebook, in quel modo poteva fare comicità satirica.

Sì ma cazzo resta una privilegiata col conto in banca a 7 zeri, se la compra la fabbrica di parrucche, non ha la leucemia, va bene tutto, ma menare sul palco degli Oscar per una cazzata simile anche no.

Avesse avuto una malattia grave avrei chiuso un occhio
Ma anche secondo me Smith ha esagerato a dare lo schiaffo, doveva limitarsi a fare la scenata dalla poltroncina come ha fatto dopo, ne sarebbe uscito molto meglio.

E' girato in pellicola, devo aggiungere altro?
E dal miglior regista vivente. :bip:

Ultima modifica:
Ma possibile che non c'è il thread sul film che ha vinto l'oscar per il miglior film (CODA)?
Finito adesso e l'ho trovato molto molto bello. Sono contento che abbiano premiato un film diverso, che parla delle diversità che non hanno voce (letteralmente) a cui purtroppo non frega niente a nessuno e non quelle che vanno tanto di moda oggi... Ci siamo capiti.
Chi ha apprezzato il finale di After Life poi non può non emozionarsi in "quel momento" alla fine.
Se questo film ha vinto come miglior film, avrebbe dovuto vincerlo pure The Sound of Metal lo scorso anno... ma ahimè, il metal è la musica dello demonio satanasso quindi che te lo dico a fare.
Sono contento anche per l'attore che ha vinto l'oscar (ha fatto una puntata di Scrubs).

Per me il fatto più scandaloso è che Licorice Pizza non abbia vinto niente, ma naturalmente con le accuse moraliste che ha ricevuto non gli hanno voluto dare niente.
Ragazzi, l'Academy non è un'entità monolitica, è composta da 10,000 professionisti del settore che votano anonimamente sbattendosene le palle di quello che dicono sui social (specie gli over 50 che fino al 2014 erano l'86%).
Non dimenticatevi che hanno premiato Green Book (film aspramente criticato nel periodo di votazioni) e Casey Affleck (campagna Oscar minata dal riemergere di vecchie accuse di molestie sessuali), e nominato Mel Gibson (accusato di antisemitismo, razzismo, violenza domestica e altro).

Analizzando l'intera stagione dei premi, l'unica categoria in cui Licorice Pizza poteva giocarsela era Original Screenplay, ma non era il favorito perché tra i premi precursori aveva vinto solo un BAFTA e perso GG, CCA (Belfast) e WGA (Don't Look Up) in cui Belfast non era eleggibile.

poi se notate, will smith rideva, poi la moglie lo guarda e lui reagisce, è stato attivato
A me è sembrata una risata nervosa per stare al gioco quando hai le telecamere puntate addosso.

HO capito ma appunto aveva un rurbante non una parrucca...se vai in giro col turbante attiri l'attenzione...
Con la parrucca non si accorge nessuno....

Per il film...magari farà contenta la moglie...
l'importante è che non ci siano troppe scene di sesso o nudo perchè altrimenti le busco :D
E' girato in pellicola, devo aggiungere altro?
Per te che magari sei appassionato di "tecnica" del cinema è un valore aggiunto...
Per me non sposta molto l'asticella. Se è bello o brutto per i miei gusti....rimane tale
Come quel film con 8000 minuti di piano sequenza che io manco sapevo cosa volesse dire.
So valutare bene trama,effetti a schermo,sonoro ecc ma mi fermo li :D

HO capito ma appunto aveva un rurbante non una parrucca...se vai in giro col turbante attiri l'attenzione...
Con la parrucca non si accorge nessuno....

Per il film...magari farà contenta la moglie...
l'importante è che non ci siano troppe scene di sesso o nudo perchè altrimenti le busco :D

Per te che magari sei appassionato di "tecnica" del cinema è un valore aggiunto...
Per me non sposta molto l'asticella. Se è bello o brutto per i miei gusti....rimane tale
Come quel film con 8000 minuti di piano sequenza che io manco sapevo cosa volesse dire.
So valutare bene trama,effetti a schermo,sonoro ecc ma mi fermo li :D
Licorice Pizza è tutto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro