Oshi No Ko | J-Pop | Yamato Video, Prime Video

Pubblicità
Sticazzi la parte finale dell'ultimo episodio :allegri:

Non ho ben capito tutto sto successo di quest'opera sinceramente xD
Perché ha le tipe fighette?

l'ultimo capitolo :coosaa:
doujinshi become real :powah:

ALL'ATTACCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lolololololol

Sono curioso di rimettermi in pari, posso partire con il manga da dove finisce l'anime o è stato tralasciato qualcosa e mi dite che vale la pena rileggersi tutto dall'inizio ?

Yamato video ha acquistato i diritti dell'anime.
Non è chiaro se porteranno anche la seconda stagione in simulcast.

Yamato video ha acquistato i diritti dell'anime.
Non è chiaro se porteranno anche la seconda stagione in simulcast.
Appena annunciato il simulcast della seconda stagione su anime generation :sisi:

Appena annunciato il simulcast della seconda stagione su anime generation :sisi:
Segnalo inoltre che c'è una promo per anime generations: un mese di visione gratuita :sisi:

Ok, vista:
puntata con carrellata sui personaggi nuovi, sembra delinearsi una stagione che tratta di teatro e tutto ciò che accade nel backstage.. mi spiace per il poco tempo concesso a Ruby, ma sicuramente avrà spazio in futuro

Ok, vista:
puntata con carrellata sui personaggi nuovi, sembra delinearsi una stagione che tratta di teatro e tutto ciò che accade nel backstage.. mi spiace per il poco tempo concesso a Ruby, ma sicuramente avrà spazio in futuro
Appena vista :ahsisi:

si al momento Ruby non pervenuta ma se il focus dell'intera stagione è l'adattamento a teatro non so quanto la vedremo :hmm: Alcuni momenti già molto molto belli come lo "scambio" tra Kana e Himekawa, dove alla recita si sovrapponevano i protagonisti del manga, figo figo :ahsisi: Inoltre si prevede del drama nei prossimi episodi, ho l'impressione che le richieste della mangaka manderanno tutti al manicomio :rickds:

La nuova sigla come l'avete trovata? Per me ci sta ma la precedente è diventata veramente iconica e da battere era difficile

Appena vista :ahsisi:

si al momento Ruby non pervenuta ma se il focus dell'intera stagione è l'adattamento a teatro non so quanto la vedremo :hmm: Alcuni momenti già molto molto belli come lo "scambio" tra Kana e Himekawa, dove alla recita si sovrapponevano i protagonisti del manga, figo figo :ahsisi: Inoltre si prevede del drama nei prossimi episodi, ho l'impressione che le richieste della mangaka manderanno tutti al manicomio :rickds:

La nuova sigla come l'avete trovata? Per me ci sta ma la precedente è diventata veramente iconica e da battere era difficile
Idol è impossibile da battere, in Giappone è stata la canzone più ascoltata nel 2023 ed anche adesso è ai piani alti tra le canzoni più ascoltate del 2024..
Ho apprezzato di piu la ending, ma comunque anche la opening carina

Ep 2
e infatti ecco arrivare il drama :rickds: interessante comunque l’approfondimento sul dietro le quinte di un adattamento per un altro media. Tante persone coinvolte con conseguente passaggio di informazioni e feedback per diverse figure, gioco del telefono quasi che rende difficoltosa la comunicazione e si spiega perché a volte il risultato finale dista così tanto dal materiale di partenza. E il prossimo episodio si prospetta un viaggio nel mondo del teatro :sisi:
Ruby non pervenuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro