Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ultimo capitolo
doujinshi become real
Potrebbe essere spoilerE' inevitabile
![]()
lololololol
'sta immagine l'han fatta tipo al decimo capitolo.Potrebbe essere spoiler(?)
Spero che non finisca così però XD
L'anime migliora il manga.Sono curioso di rimettermi in pari, posso partire con il manga da dove finisce l'anime o è stato tralasciato qualcosa e mi dite che vale la pena rileggersi tutto dall'inizio ?
Appena annunciato il simulcast della seconda stagione su anime generationYamato video ha acquistato i diritti dell'anime.
Non è chiaro se porteranno anche la seconda stagione in simulcast.
Segnalo inoltre che c'è una promo per anime generations: un mese di visione gratuitaAppena annunciato il simulcast della seconda stagione su anime generation![]()
Appena vistaOk, vista:
puntata con carrellata sui personaggi nuovi, sembra delinearsi una stagione che tratta di teatro e tutto ciò che accade nel backstage.. mi spiace per il poco tempo concesso a Ruby, ma sicuramente avrà spazio in futuro
Idol è impossibile da battere, in Giappone è stata la canzone più ascoltata nel 2023 ed anche adesso è ai piani alti tra le canzoni più ascoltate del 2024..Appena vista
si al momento Ruby non pervenuta ma se il focus dell'intera stagione è l'adattamento a teatro non so quanto la vedremoAlcuni momenti già molto molto belli come lo "scambio" tra Kana e Himekawa, dove alla recita si sovrapponevano i protagonisti del manga, figo figo
Inoltre si prevede del drama nei prossimi episodi, ho l'impressione che le richieste della mangaka manderanno tutti al manicomio
La nuova sigla come l'avete trovata? Per me ci sta ma la precedente è diventata veramente iconica e da battere era difficile