Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque livello dell'anime sempre esagerato, ma non ricordavo bene una cosa
la scoperta del padre si fa cosi presto?? questo vuol dire che non manca molto alla fine

Penso di no, la stagione ha ancora 6 episodi e c'è ancora un bel pò da animare..Dopo questa terza serie finisce? Com'è messo il manga? Aspettavo la terza serie per vederla![]()
Ho visto proprio ora che il manga è concluso, quindi magari dovrà aspettare solo per una ultima stagione quindi penso la inizierò a vederePenso di no, la stagione ha ancora 6 episodi e c'è ancora un bel pò da animare..
Comunque se vuoi vederla per me è una delle migliori serie di questo tipo

e tu che ci fai qua?Dopo questa terza serie finisce? Com'è messo il manga? Aspettavo la terza serie per vederla![]()
Quando inizio la prima stagione sentii cose...lessi l'incipit, mi dissi "pare una cosa nuova, devo vederla" ma poi non l'ho fattoe tu che ci fai qua?

ma ancora devi vederlo quindi?Quando inizio la prima stagione sentii cose...lessi l'incipit, mi dissi "pare una cosa nuova, devo vederla" ma poi non l'ho fatto
Ora con la terza stagione è tornato nei miei "logaritmi" social e non solo e me ne sono ricordato![]()
Sì, mai visto. Aspettavo un po' come dicevo e sapendo ora che il manga è finito e sono arrivati alla terza stagione con una media di una stagione ogni anno e qualcosa, credo che non c'è pericolo di una lunga attesa per la quarta (forse l'ultima quindi?) quindi mi sa che inizierò in sto periodoma ancora devi vederlo quindi?

io ho visto la prima stagione , carino ma non è chissà cheSì, mai visto. Aspettavo un po' come dicevo e sapendo ora che il manga è finito e sono arrivati alla terza stagione con una media di una stagione ogni anno e qualcosa, credo che non c'è pericolo di una lunga attesa per la quarta (forse l'ultima quindi?) quindi mi sa che inizierò in sto periodo![]()

Si, direi che puo essere considerata un pò di nicchia.. tratta temi abbastanza "difficili", quindi se non si è appassionati del genere può lasciare un pò perplessiio ho visto la prima stagione , carino ma non è chissà che![]()
Sì, mai visto. Aspettavo un po' come dicevo e sapendo ora che il manga è finito e sono arrivati alla terza stagione con una media di una stagione ogni anno e qualcosa, credo che non c'è pericolo di una lunga attesa per la quarta (forse l'ultima quindi?) quindi mi sa che inizierò in sto periodo![]()
Si, direi che puo essere considerata un pò di nicchia.. tratta temi abbastanza "difficili", quindi se non si è appassionati del genere può lasciare un pò perplessi
Subito anche io l'avevo sottovalutata, ma poi è diventata una delle mie serie preferite

Mah di nicchia , la prima stagione ha fatto rumore come se fosse qualcosa di incredibile .Si, direi che puo essere considerata un pò di nicchia.. tratta temi abbastanza "difficili", quindi se non si è appassionati del genere può lasciare un pò perplessi
Subito anche io l'avevo sottovalutata, ma poi è diventata una delle mie serie preferite