Oshi No Ko | manga, anime

Da quello che ricordo nel manga questa parte era una di quelle che mi aveva sconvolto di piu.. vedremo come sarà

Stasera
Ko No GIF

Comunque livello dell'anime sempre esagerato, ma non ricordavo bene una cosa
la scoperta del padre si fa cosi presto?? questo vuol dire che non manca molto alla fine

Comunque livello dell'anime sempre esagerato, ma non ricordavo bene una cosa
la scoperta del padre si fa cosi presto?? questo vuol dire che non manca molto alla fine

Beh non è mica un manga lungo, siamo a poco più di metà opera. Credo che con una stagione 4 si finisca

Episodio di ieri clamoroso.. comunque più lo guardo e più capisco quanto il mondo dello spettacolo, in questo caso giapponese ma tutto il mondo è paese, sia lurido e sporco, e che ci sia sempre qualcuno che prova a approfittarsi della situazione..
Spiace per Kana, per evoluzione uno dei migliori personaggi del manga

Dopo questa terza serie finisce? Com'è messo il manga? Aspettavo la terza serie per vederla :asd:

Penso di no, la stagione ha ancora 6 episodi e c'è ancora un bel pò da animare..
Comunque se vuoi vederla per me è una delle migliori serie di questo tipo
Ho visto proprio ora che il manga è concluso, quindi magari dovrà aspettare solo per una ultima stagione quindi penso la inizierò a vedere :sisi:

ma ancora devi vederlo quindi?
Sì, mai visto. Aspettavo un po' come dicevo e sapendo ora che il manga è finito e sono arrivati alla terza stagione con una media di una stagione ogni anno e qualcosa, credo che non c'è pericolo di una lunga attesa per la quarta (forse l'ultima quindi?) quindi mi sa che inizierò in sto periodo :sisi:

Sì, mai visto. Aspettavo un po' come dicevo e sapendo ora che il manga è finito e sono arrivati alla terza stagione con una media di una stagione ogni anno e qualcosa, credo che non c'è pericolo di una lunga attesa per la quarta (forse l'ultima quindi?) quindi mi sa che inizierò in sto periodo :sisi:
io ho visto la prima stagione , carino ma non è chissà che :sisi:

io ho visto la prima stagione , carino ma non è chissà che :sisi:
Si, direi che puo essere considerata un pò di nicchia.. tratta temi abbastanza "difficili", quindi se non si è appassionati del genere può lasciare un pò perplessi
Subito anche io l'avevo sottovalutata, ma poi è diventata una delle mie serie preferite

[automerge]1774449159[/automerge]

Yes, annunciata la quarta che è l'ultima
[automerge]1774449243[/automerge]
Si, direi che puo essere considerata un pò di nicchia.. tratta temi abbastanza "difficili", quindi se non si è appassionati del genere può lasciare un pò perplessi
Subito anche io l'avevo sottovalutata, ma poi è diventata una delle mie serie preferite

Idem, i giapponesi rendono interessante qualsiasi concept ahah
Mi hanno fatto appassionare a Medalist che tratta pattinaggio sul ghiaccio con delle bambine :sard:

Mah di nicchia , la prima stagione ha fatto rumore come se fosse qualcosa di incredibile .

Le mie perplessità maggiori sono per la sceneggiatura , ma se chiude gia con la quarta stagione potrei provare la seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro