Coppa Italia [Ottavi di finale] Juventus 2-0 Udinese

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Al posto di Locatelli avrei comunque lasciato il rigore a David vista la rete (ingiustamente) annullata.

Cioè abbiamo il regen di Douglas Costa e questo lo fa giocare solo 10' a partita? -_-

Cioè abbiamo il regen di Douglas Costa e questo lo fa giocare solo 10' a partita? -_-

Secondo me sta messo male fisicamente e noin gioca mai. Ma se il recupero funziona e poi abbiamo pure un'ora tutta così bhe...che dire :sard:

Immagino che lo voglia inserire pian pianino per non romperlo. Però si vede che quando ha la palla è di un'altra categoria :asd:. Non vedo l'ora di vederlo almeno 23 minuti in campo :asd:

Immagino che lo voglia inserire pian pianino per non romperlo. Però si vede che quando ha la palla è di un'altra categoria :asd:. Non vedo l'ora di vederlo almeno 23 minuti in campo :asd:
Contro il Napoli potrebbe avere senso metterlo dall'inizio fino a che dura, l'unica variabile che Conte può non aver impacchettato alla perfezione.

non ho visto la partita ma leggo di un gol annullato a david ingiustamente

devastante, mamma mia, la palla non si sposta mai dal piede e non gliela levi mai

Hanno dato a mediaset (avendone i diritti) le immagini del sistema automatico sui fuorigioco

001.jpg

002.jpg

E' fuorigioco, sta pare sulla stessa linea. Praticamente, dal secondo screen, nessuno di quei punitni rossi supera l'ultimo dei puntini rossi del centrale in area e quindi hanno mostrato il centrale.

Ho guardo gli highlights velocemente... ma di che complotti state gridando? Se c'è la tecnologia che è in grado di rilevare in modo oggettivo e sicuro quando è fuorigioco... è fuorigioco, stop.

È l'unico modo sicuro e costante, altrimenti se "ehhh per mezzo piede non è più calcio!" allora la discrezionalità si sposta su quanto è mezzo piede, cosa ancora più confusionaria e stupida.

Ho guardo gli highlights velocemente... ma di che complotti state gridando? Se c'è la tecnologia che è in grado di rilevare in modo oggettivo e sicuro quando è fuorigioco... è fuorigioco, stop.
Semplicemente, durante la partita, si vedeva il terzino in basso che sembrava più avanti ma non davano la linea su di lui ma solo sul centrale. Bastava mettere quelle che ho messo sopra, o fare il 3D completo (ma non so se si può fare) così non se ne parlava :asd: Se non le inviavano per mostrarle dopo, non era sicuro nulla.

Poi sui fuorigioco per la punta le piede, gomito, spalla ecc c'è poco da fare, finchè non torna "la luce" sarà sempre così e ci si mette una pietra sopra.

Per me il fuorigioco va cambiato e dato solo se fra ultimo uomo e attaccante c'è uno stacco di figura, con la tecnologia dei fuorigioco di adesso e l'uso del 3D come già fanno, non c'è errore comunque dato che il programma con quei "palini"può capire se nulla è sovraposto. Avremmo, in quel caso, i goal millimetrici, nel senso che per un pezzettino dell'attaccante è in gioco e vale.

È l'unico modo sicuro e costante, altrimenti se "ehhh per mezzo piede non è più calcio!" allora la discrezionalità si sposta su quanto è mezzo piede, cosa ancora più confusionaria e stupida.
Sì come quello di Candreva :segnormechico:

si ma prima di dare fiato alla bocca inutilmente guardatele le cose però :well:

quindi quarti a bergamo, meglio perchè in casa contro questi non vinciamo mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro