Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono italiani ma per lo più son comprimari. Quanti italiani giocherebbero titolari in squadre che puntano a vincere la Champions?Ci sono anche italiani buoni in quelle squadre che obbiettivamente stanno rendendo veramente poco in nazionale.
Poi lasciare a casa ad esempio Orsolini che è stato il miglior italiano di questa stagione è proprio sintomo di un volersi fissare senza essere meritocratici
Dipende anche cosa faranno Milan e Inter, oltre al nuovo progetto del Como.Bari è fatiscente, Palermo giusto, se non sbaglio lo riammodernano
Era contepelle valeva 10 scamacca
Su FM e Fifa era fortissimo da giovanecmq bella squadra la svizzera
il problema piu grosso che hanno è che non hanno un attaccante, embolo è un cesso a pedali
Pelle è sottovalutato, è stato credo l'unico attaccante italiano a fare bene in Premier insieme a Zolapelle valeva 10 scamacca
Si è bruciato con quel rigore...Pelle è sottovalutato, è stato credo l'unico attaccante italiano a fare bene in Premier
DollarummaCi sono italiani ma per lo più son comprimari. Quanti italiani giocherebbero titolari in squadre che puntano a vincere la Champions?
A Zola e Di Canio non piace questo post. Sí lo so, ho preso due di primo pelo.Pelle è sottovalutato, è stato credo l'unico attaccante italiano a fare bene in Premier insieme a Zola
Il Como se ha culo finisce a metà classifica.Dipende anche cosa faranno Milan e Inter, oltre al nuovo progetto del Como.