Ufficiale [Ottavi di finale] Svizzera - Italia 2-0

ufficiale
Pubblicità
Io corpo all' indietro, mi mancava questa perla immortale

La cosa che mi fa ridere è che a prescindere da quanto possano fare schifo i nostri attaccanti, non leggo comunque mai una vedova di immobile
di immobile in nazionale ricordo solo la sceneggiata che pareva morto e poi al gol è risorto come gesu

Io faccio tutti quei gol sul giochino di google e questi mi ripagano così :galliani1:

Spalletti sicuro dirà che è stata un'ottima Svizzera e che lo sapevamo ma non abbiamo fatto abbastanza. Non dirà mai che abbiamo fatto schifo così come non lo ha detto dopo la qualificazione.

Come cazzo ha fatto Spalletti a vincere il campionato con Di Lorenzo

Entra Frattesi che culo

praticamente hai lasciato a casa robben cafu e pirlo?

dai su sono degli onesti giocatori anche quelli, non stiamo parlando di chissà chi

questo è il punto facciamo cosi cagare che rimpiangiamo pure sta gente

Oggi prendiamo due gol perché Cristante gioca sempre addormentato e con la faccia di cazzo come ogni partita della tua vita e mi vieni a dire che far giocare qualsiasi altro non sarebbe stato meglio

Di Lorenzo che fa cagare da una vita e non ha fatto niente di utile né in difesa né in attacco non sarebbe stato meglio di Calabria?

Bonaventura unico con i piedi buoni a casa per Cambiaso, un ludopatico e Cristante?

Dai su. Gli altri semplicemente prendono i giocatori normali e li mettono dove serve. Fine.

83esimo con in panchina Radpadori e Frattesi per far giocare quei cessi a centrocampo

ma Rimedio pare tipo i ragazzi sottoni quando le tipe non li cagano di striscio

si illude da solo che qualcosa possa succedere nonostante l'evidenza :asd:

Ma Scamacca dove cazzo sta ahahahahahaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro