- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,315
Bella tosta con i crucchi ad aprile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetti NazistiBella tosta con i crucchi ad aprile
A me sembra che numero per numero ha fatto molto più sto Berenbruch in 10 minuti che Frattesi negli ultimi 3 mesiPer quanto faccia schifo fa numero al momento..
L’8 o 9 aprileCol Bayern ce la giochiamo alla grande.
Si sa i giorni dei match?
Per capire che partite di campionato abbiamo di mezzo
Quoto tutto, però questa deve essere l’occasione per giocarla leggeri e non buttare la partita perchè “tanto non si può vincere”.Da qui in avanti non mi aspetto più nulla, per me abbiamo ampiamente superato l'obiettivo stagionale in questa competizione. Quindi qualsiasi cosa arriverà mi andrà bene (ad eccezione di umiliazioni devastanti).
L'unica mia preoccupazione è la tenuta fisica. Già con il Monza si sono visti tanti giocatori in netto miglioramento e anche ieri ottime risposte da altri. Se è vero che abbiamo fatto un richiamo della preparazione, passando un mese infernale, e da adesso in poi finalmente torneranno a correre, beh, ce la possiamo giocare alla grande.
A questo punto della stagione e per come stiamo messi si può solo che applaudire.
Questa sarà fondamentale, bisogna stringere i denti e dare il 150%, perchè poi dopo questa pausa nazionali, e SULLA CARTA due turni favorevoli a dispetto del Napoli in campionato che ti portano al derby di coppa Italia e ai quarti di Champions.Adesso testa all'Atalanta![]()
![]()
![]()