Champions League [Ottavi - Ritorno] Inter-Feyenoord 2-1 (Thuram, Moder, Kebab)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella tosta con i crucchi ad aprile

Bene dai, sembra che stasera giocassero tanto per allenarsi.

Il Bayern sarà tosto, eppure secondo me non è la migliore squadra in Europa.
Però davanti ha gente che ti fa ballare la samba (ho ancora in mente il gol che fece Sané l'altra volta con quei 2 uno-due in aria che fecero girare il cervello a tutti i difensori).

Pazienza, il nostro l'abbiamo fatto. Prendiamo quel che viene con la consapevolezza che non la vinceremo mai dato il nostro livello mediocre per livelli così alti.

FOCUS TOTALE SUL CAMPIONATO!

Il Bayern è una tipologia di squadra con cui possiamo giocarcela. Non vuol dire che vinciamo, ma ha caratteristiche a cui i nostri possono avere le contromisure.
Per come giocano il Barcellona per noi è ingiocabile e lo soffriremmo tantissimo, speriamo ai quarti facciano qualche minchiata. Così come il Psg, se rimane quello visto con il liverpool sono cazzi amari per tutti

Bayern e Barcellona, bei ricordi… adesso ci divertiamo veramente; intanto la prima del girone unico ci ha già lasciato, ora vediamo chi altro salta.

Speriamo non si rompa più nessuno, e poter affrontare i quarti con la squadra completa

Il rigore non c'era, errore veramente grossolano

Detto questo abbiamo ampiamente meritato di passare e non è stato affatto decisivo quindi amen

Ultima modifica:
Col Bayern ce la giochiamo alla grande.
Si sa i giorni dei match?
Per capire che partite di campionato abbiamo di mezzo

Da qui in avanti non mi aspetto più nulla, per me abbiamo ampiamente superato l'obiettivo stagionale in questa competizione. Quindi qualsiasi cosa arriverà mi andrà bene (ad eccezione di umiliazioni devastanti).

L'unica mia preoccupazione è la tenuta fisica. Già con il Monza si sono visti tanti giocatori in netto miglioramento e anche ieri ottime risposte da altri. Se è vero che abbiamo fatto un richiamo della preparazione, passando un mese infernale, e da adesso in poi finalmente torneranno a correre, beh, ce la possiamo giocare alla grande.

A questo punto della stagione e per come stiamo messi si può solo che applaudire.

Da qui in avanti non mi aspetto più nulla, per me abbiamo ampiamente superato l'obiettivo stagionale in questa competizione. Quindi qualsiasi cosa arriverà mi andrà bene (ad eccezione di umiliazioni devastanti).

L'unica mia preoccupazione è la tenuta fisica. Già con il Monza si sono visti tanti giocatori in netto miglioramento e anche ieri ottime risposte da altri. Se è vero che abbiamo fatto un richiamo della preparazione, passando un mese infernale, e da adesso in poi finalmente torneranno a correre, beh, ce la possiamo giocare alla grande.

A questo punto della stagione e per come stiamo messi si può solo che applaudire.
Quoto tutto, però questa deve essere l’occasione per giocarla leggeri e non buttare la partita perchè “tanto non si può vincere”.

Secondo me questa, se abbiamo i nostri 12/13 top, la giochiamo alla pari, poi si che con il Barcellona si fa quasi impossibile.

Fino ad oggi abbiamo fatto un percorso incredibile, non ci siamo arresi a nulla, continuiamo così sereni e convinti dei nostri mezzi

Adesso testa all'Atalanta :bananarap: :bananarap: :bananarap:
Questa sarà fondamentale, bisogna stringere i denti e dare il 150%, perchè poi dopo questa pausa nazionali, e SULLA CARTA due turni favorevoli a dispetto del Napoli in campionato che ti portano al derby di coppa Italia e ai quarti di Champions.

Quindi domenica si deve perdere solo se sono stati più bravi di noi, ma non a causa di turnover, esperimenti, o leggerezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro