Cosa c'è di nuovo?

Outcast | Serie cancellata | Cinemax

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
o8xsNNJ.jpg


Cast
Wrenn Schmidt: Megan Holter
Patrick Fugit: Kyle Barnes
Philip Glenister: Reverend Anderson
David Denman: Mark Holter
Reg E. Cathey: Chief Giles
Callie Brook McClincy: Holly Holter
Pete Burris: Ogden
Melinda McGraw: Patricia
Madeleine McGraw: Amber Barnes
Debra Christofferson: Kat Ogden

Sinossi
Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno affetto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un prete che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell'occasione di come il suo sangue ha un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconde dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Interessante, mi chiedevo, con tutto il successo che sta avendo, quanto ci avrebbero messo a fare la trasposizione dell'altro fumetto di Kirkman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dopo gli zombie è tempo di demoni: in arrivo Outcast, nuovo progetto del Robert Kirkman di The Walking Dead

Era inevitabile che dopo il successo di The Walking Dead le tv facessero a gara per accaparrarsi il nuovo progetto horror scritto da Robert Kirkman, autore della pluripremiata serie AMC: il fumetto intitolato Outcast, in arrivo nel 2014, si trasformerà anche in uno show tv, che lascerà da parte gli zombie per parlare di esorcismi. Protagonista sarà Kyle Barnes, un uomo perseguitato da episodi di possessione demoniaca; la storia prenderà il via quando un demone si impossessa della madre di Kyle bambino, primo di una lunga serie di episodi che porteranno Kyle sull’orlo della pazzia. Kirkman ha descritto la storia come un horror, che avrà nello story telling alcuni punti di contatto con The Walking Dead, ma sarà anche realistico e molto psicologico. A realizzare la serie, che andrà poi in onda sul network via cavo Cinemax, sarà Fox International Channels. Queste le parole del vice presidente Sharon Tal Yguado a riguardo: «Outcast si rivelerà qualcosa di mai visto in televisione e ha il potere di diventare un altro fenomeno globale».
Fonte

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Lo seguo con un pizzico di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
THE SHOW: "Outcast"THE NETWORK: Cinemax

THE PROPERTY: The third Robert Kirkman property on this list, "Outcast" is a recently announced exorcism-themed comic book series, illustrated by Paul Azaceta and starring a main character named Kyle Barnes, looking to figure out the roots of his ongoing demonic possession.

CURRENT STATUS: "Outcast" was reported to be in development as a television series seven months before the comic book was officially announced. The project landed at Cinemax earlier this month, with Kirkman executive producing along with Circle of Confusion's David Alpert, who he's worked with on "The Walking Dead."
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Outcast: Robert Kirkman parla del nuovo fumetto e del pilot che sta scrivendo

Robert Kirkman, in queste settimane, è impegnato nella creazione del suo nuovo fumetto intitolato Outcast (che verrà pubblicato negli Stati Uniti il 25 giugno dalla casa editrice Image Comics), e del relativo adattamento televisivo che verrà realizzato per Cinemax grazie a Fox International Channel.
I protagonisti della nuova storia ideata dall’autore di The Walking Dead sono delle persone che vengono possedute da una forza esterna.

Kirkman ha rivelato qualche dettaglio su Outcast in una nuova intervista rilasciata e The Hollywood Reporter, ecco i passaggi più interessanti:

- Outcast avrà in comune con The Walking Dead il fatto che si esaminerà in modo realistico una situazione veramente fantastica e irreale, anche se forse la possessione demoniaca potrebbe trattarsi di un vero fenomeno. Gli zombie, ha scherzato Kirkman, probabilmente non accadranno mai. Entrambe le storie hanno inoltre come protagonisti delle persone vere che lottano contro una situazione terribile.

- Per la prima volta Robert sa esattamente tutti i passaggi del fumetto, la direzione che prenderà e come si concluderà. Di Outcast potrebbero essere stampati circa 100 numeri, anche se non può prevederne il numero preciso. Si tratterà comunque di una storia con un inizio, una parte centrale e una fine a cui ci si arriverà forse dopo molto tempo.

- Kirkman definisce Outcast come un horror epico: si inizierà con una possessione demoniaca ma poi il protagonista, Kyle Barnes, inizierà ad addentrarsi in questo mondo scoprendo qualcosa di pericoloso. Al centro della storia ci sarà infatti il tentativo di impedire che questa minaccia si verifichi.

- Robert sa da un po’ di tempo come finirà il fumetto di The Walking Dead, anche se ha sempre saputo la direzione verso la quale la storia stava muovendosi. Da un paio di anni è stato deciso l’epilogo ma ci vorrà ancora del tempo per arrivarci. Nei numeri del fumetto pubblicati recentemente è stata rivelata l’estensione del mondo che vogliono creare e come sia importante che i personaggi che si stanno seguendo da tempo finiranno all’interno dei libri di storia. La prospettiva è entusiasmante e ha dato vita a un cambiamento interessante e a una svolta narrativa.

- Il mondo horror spaventa di più quando si basa su cose reali e la possessione demoniaca è un tema molto personale per molte persone. Kirkman pensa che una buona parte della popolazione creda che si tratti di un fenomeno reale che accade e rende certe cose molto più paurose e interessanti. Robert ritiene che sia un settore del genere horror che merita di essere esplorato e che questo possa essere fatto in moltissimi modi rimanendo sempre entusiasmante, coinvolgente e nuovo. Tra gli esempi citati dal creatore di Outcast ci sono Penny Dreadful e Constantine. Il suo nuovo progetto svilupperà gli aspetti emotivi della storia e mostrerà il percorso interiore compiuto dai personaggi, elemento che lo renderà diverso da ogni altra rappresentazione degli esorcismi e della possessione demoniaca attualmente in tv.

- Kirkman ha raccontato che molte persone sostenevano che gli zombi avrebbero sostituito nei media i vampiri quando è iniziato The Walking Dead, quindi sarebbe entusiasmante riuscire a sostenere la teoria che “i demoni sono i nuovi zombi“.

- Robert si sta occupando della creazione del pilot tratto da Outcast, ma ha anticipato che ci saranno grandi differenze tra il fumetto e il potenziale show perché il modo di raccontare la storia sarà modificato per adattarsi alle esigenze del mezzo di comunicazione. In tv si potrà infatti fare affidamento al movimento e al suono, elementi che rendono possibile espandere alcune situazioni e cambiare certi momenti che non sarebbero funzionati tra le pagine ma sul piccolo schermo saranno invece perfetti. Kirkman ha sottolineato che si tratta di una sfida ma è anche divertente poter avvicinarsi alla storia in modo diverso.

- Nei primi episodi della quinta stagione di The Walking Dead probabilmente morirà qualche personaggio. I nuovi episodi avranno un ritmo veloce e saranno molto intensi.

- Robert ama che durante le pause dalla messa in onda le persone si preoccupino ancora dei personaggi e prestino attenzione ai possibili sviluppi della stagione. Spera quindi che si continui a discutere delle ipotesi come la morte di Glenn.

- In ogni stagione dello show della AMC ci sono nuovi personaggi che aggiungono nuovi elementi alla trama, come accaduto con Abraham (Michael Cudlitz), Eugene (Josh McDermitt), e Rosita (Christian Serratos). Il ruolo affidato all’attore Seth Gilliam (secondo alcuni Padre Gabriel) introdurrà un conflitto e una personalità molto interessanti.

- Presto potrebbero essere rivelati nuovi nomi di personaggi conosciuti nel fumetto di The Walking Dead che verranno introdotti nell’adattamento televisivo perché bisogna sempre rinnovare e dare nuova forza alla serie.

- Non c’è una formula precisa adottata per quanto riguarda le location, quindi non si può ancora anticipare quanti episodi saranno ambientati a Terminus dopo il ritorno di The Walking Dead a ottobre.
Fonte

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Outcast: Cinemax ha ordinato una serie da 10 episodi

Cinemax ha annunciato quest'oggi che Outcast, la serie sugli esorcismi dal creatore di 'The Walking Dead', Robert Kirkman, è stata ufficialmente ordinata. Il serial sarà composto da 10 episodi, ed è basato sul fumetto di Kirkman e Paul Azaceta.Outcast è incentrato su Kyle Barnes, un uomo colpito da possessioni sin da quando era bambino. Quando s'imbarca in un viaggio alla ricerca di risposte, quel che scopre potrebbe porre fine alla vita sulla Terra.
Fonte: SHH via Il Cinefumettaro

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Poster

KNU1GX6.jpg


9H57aTT.jpg
 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Più che per Kirkman faccio il "tifo" per Cinemax, voglio la stessa qualità di Banshee, il soggetto è comunque interessante quindi speriamo.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Immagini

LNiEqPV.jpg


5dWZJ5M.jpg
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
[video=youtube;gS20D-UKKcY]


 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7


Tanta roba.

 
Top