Ufficiale Outcast | Serie cancellata | Cinemax

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista, serie premiere veramente fantastica 9,5/10

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Vista la prima.

Bellissima, è praticamente uguale al fumetto e tutto è stato reso perfettamente.

ah c'è un fumetto????

si bella.interessante.ma mi aspettavo di più dai dialoghi.

spero non smerdi come twd

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

visto il pilot, mi è piaciuto. un'altra bella serie da seguire questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora il primo episodio, davvero bellissima, come ha detto Gouki è identica al fumetto, ci sono anche dialoghi uguali proprio. Fatta molto bene sarà un piacere seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sarò sincero.... non ho preso il fumetto perchè sfogliandolo un po mi ispirava e un po no, diciamo che ho paura del kirkman noioso e lento infinito... comunque ho guardo il pilot, e sticaxxi, ma che piccola chicca... tanti pg, mistero e violenza nell aria, possessioni molto pesanti e gesti inquietanti... e un alone misterioso attorno al protagonista che non sai se pensare bene o male... per carità, è solo il primo episodio ed è bello per forza, ma la seguirò e vedremo!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la prima puntata. Dopo aver letto un pò di numeri del fumetto ero convinto che c'era del potenziale per farne una serie tv veramente spaventosa. E invece (per adesso) non fa per niente paura, al limite può "impressionare". Peccato, perché poteva venire fuori un horror da cardiopalma, vediamo come continua.

Carino il pilot, ma speravo meglio.

E' violenta ?
Naaaaa, solo un pò di botte su minori, cosa vuoi che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ammazzacheppalle il secondo episodio.

ho visto il primo episodio e mi è venuta in mente una teoria. Se c'è qualcuno che sta leggendo il fumetto o ha maggiori informazioni, vorrei che me la confermasse:

non è che è roba di alieni? perché tra il poster I want to believe, l'efficacia del sangue come se fosse merito del dna, il fatto che al termine dell'episodio il protagonista guardi verso la luna quando li "sfida"... è verosimile?

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto il primo episodio e mi è venuta in mente una teoria. Se c'è qualcuno che sta leggendo il fumetto o ha maggiori informazioni, vorrei che me la confermasse:

non è che è roba di alieni? perché tra il poster I want to believe, l'efficacia del sangue come se fosse merito del dna, il fatto che al termine dell'episodio il protagonista guardi verso la luna quando li "sfida"... è verosimile?

Sinceramente sono al cap 18 ed ancora non si sa niente, dal cap 19 si dovrebbe iniziare a capire qualcosa... forse... ma uscirà a fine luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta serie continua a piacermi e intrigarmi, ha quel mistero e quella violenza quotidiana che dici "ma che!!!" curioso di sapere tutto sul protagonista, mi sta faendo venire di quelle pare.... ps un amico si e perso su fox i 3 episodi, sapete se fanno un giorno di repliche in settimana su sky???????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro