Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo la prima immagine svelata nel corso della giornata di ieri, sono emersi nuovi dettagli su Outlast 2, il titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One presso Red Barrels. Lo studio sviluppatore infatti ha risposto ad alcune domande degli utenti tramite Twitter, rivelando come questo nuovo capitolo non sarà ambientato in un manicomio mentre le vicende verranno collocate dopo gli eventi di Mount Massive.
Speriamo di no, sarebbe troppo more of the same. E cmq tematica molto abusata.Quindi niente manicomio, suppongo.
Sembra tipo una fattoria...mutanti geneticamente modificati dalle radiazioni....
Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels, ha svelato nuovi dettagli per Outlast 2, spiegando come gli sviluppatori abbiano preso ispirazione, per questo capitolo, a un fatto reale, il massacro di Jonestown del 1978. “Per questo secondo gioco abbiamo studiato molto gli eventi di Jonestown e quello che è accaduto negli anni settanta, che è definito come il più grande suicidio di massa di tutti i tempi” ha dichiarato Morin “Questo è qualcosa che abbiamo studiato e che abbiamo controllato molto come fonte di ispirazione per Oulast 2.”
Dal video gameplay pare identico. Ambientazione più varia dal dentro a fuori gli edifici. Ma come nel primo nessuna arma, nessuna interazione, possibilità di pianificare gli spostamenti, o distrarre nemici. Sarà certo uno dei più spaventosi... Ma temo anche uno dei meno divertentiQuindi lato gameplay è sempre lo stesso?
Strana mossa, rischia di andare a scontrarsi direttamente con RE7, sempre che anche quello non subisca un rinvioOUTLAST 2 RINVIATO A INIZIO 2017
Articolo a cura di Stefania "Tahva" Sperandio
I ragazzi di*Red Barrels*hanno annunciato sulle pagina Facebook ufficiale del gioco di aver deciso di rinviare il loro atteso*Outlast 2*da fine 2016 al primo quarto del 2017. Vi traduciamo il loro post, dove spiegano le motivazioni che hanno portato a questa decisione:
"Recentemente, abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le nostre possibilità, abbiamo deciso di rinviare l'uscita diOutlast 2*fino al Q1 del 2017. Vogliamo che sappiate che ascoltiamo i vostri feedback, siamo consapevoli della vostra impazienza e che vi importa del nostro lavoro. Il nostro obiettivo, come studio indie, è farvi avere l'esperienza il più appagante, terrificante e migliore possibile. Ecco perché ci stiamo prendendo giusto un po' di tempo per assicurarci che la nostra visione di*Outlast 2non sia in alcun modo compromessa, e che sia l'esperienza che vi meritate."

"Non è il tipo di notizia che vogliamo darvi, ma siamo assolutamente dediti al mondo che abbiamo costruito e alla nostra splendida community, motivo per cui, di fronte alla nostra coscienza, non avremmo potuto far uscire un gioco i cui limiti non fossero stati testati all'estremo.
Grazie per la vostra comprensione. Vi promettiamo che*Outlast 2*vi farà ca*are sotto
Fonte Spaziogames
Da OnePlusX
probabilmente pure io, poi dipende, se la recensione è buona....Sicuro lo prendo con lo sconto come feci per il primo capitolo preso moltissimo tempo dopo e con l'espansione inclusa ad un prezzo irrisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.